Troppo complicate le scritte vw.....meglio quelle bmw.....semplici e facili da capire.... Per quanto riguarda le scritte posteriori.....se uno vuole riesce a trovare su internet una scritta 335d che può attaccare a un 320d?
certo.... basta modificare anche il terminale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se io..metterei la scritta.... 120i... e poi avere un tremila biturbo sotto il sedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia stare, è un paio di giorni che sto pensando di aprire una discussione a riguardo. Anche BMW si è messa il cappio al collo con la differenziazione dei motori in base alla potenza anzichè in base alla cilindrata effettiva adesso non si capisce più nulla.Ad esempio chiama 740d ed ha 6cv in più del futuro 535d con "soli" 300cv...per non parlare di 116d,118d,120d,123d...e dei 523i,528i,535i...mah!!
Per la serie 7 fa più scena 40d che 35d..per quello l'hanno fatto..... Per il 523i....guardando a listino.....motore base diciamo ma accreditato di 250 km/h......magari diranno anche con limitatore ... Mentre il 525d con stessa cavalleria passa a malapena i 235 km/h......che allungo che hanno i benzina.........il 523i è aspirato no?
No ho già trovato uno con il golf IV vitaminizzato .....adesso per un pò spero di non trovarne ..magari mi capita una 147 ultra tamarra con 200 cv pure quella.....
beh.... 523.... 204cavalli...su un 3000 di cc.. si si io credo sia aspirato... azz...204 cavalli.... autolimitata... umh... sembra stano...alla fine pesa sempre 1700kg....
leggevo io un mesetto fa circa... ho beccato un golf gti v serie... (step dai 13,0 ai 18,0) c ha provato.. ma essendo in scia.... oltre a non andarsene e' stato ripreso molto leggermente... la cosa mi e' sembrava strana...con 37 cv in meno
Secondo me ci arriva tirata per il collo a 250 km/h...altro che limitatore Poi..sempre da listino alVolante che ho qua davanti.....il 523i touring invece arriva ai 231 km/h
ecco.... ahahahah leggiamo lo stesso giornale...allora vedrai che il 325... con 14cv in piu non arriva a limitatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> strano eh?
Io sto leggendo quello di luglio adesso....l'altro di agosto è in bagno Bè il 325i e90 arriva ai 250.....è il 325xi e90 che si ferma ai 244.... I dati comunque contano poco....il 320i è dato per 228 e 8.2...ma in realità è abbastanza un polmone Che bmw hai te? Cosi possiamo riflettere sul golf.....
Ah il 163cv.....ci ho fatto un giro da passeggero una volta....ma ho provato lo stesso motore sul 320d e90...... Che dire....gran bel motore.....sulla e90 veramente non sfigura di fronte al mio.....certo è pure sempre un 4L ma spinge veramente bene.... Sulla 1er...meno peso e maggiore guidabilità.....mica male Il gti della V non mi ha mai impressionato.....anche se il 2.0 TSI 200cv della leon va veramente forte.... Contando il fattore scia...che aiuta.....se avesse scalato in marcia giusta però.....dura che un turbo diesel stia attaccato a un turbo benzina con quasi 40cv in più.....magari il golf non ha scalato contando sulla coppia del turbo....è un ipotesi...oppure il 120d è proprio un mostro di motore.....
In quel momento si desidera avere sotto il sedere un bel 335i ...(bastava anche il 330d 245 cv )..con il 35i sarebbe stata una sverniciata da applausi ......in quei momenti i cavalli non bastano mai.....
mhmhmhm ...diciamo che io lo tengo sempre caldo caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto... il 120d sulla serie1... rende davvero bene.... ma... visto che son di coccio.... ho preso un modulino proprio oggi
"I cavalli non sono mai abbastanza" Una delle migliori frasi mai sentite Il bello del modulo è che puoi attaccarlo quando ti serve...diciamo quando incontri delle golf tamarre Quanti cavalli fà guadagnare sulla 1er?
EHEHEH quello in questione... beh... tranquillamente sui 30.... leggevo in vari 3d del passato ...anche di piu...arrivando a rullarne piu di 200cv