Altrimenti non lo avremmo fatto E' stata bella la scena....guidava mio padre...su rettilineo con ponte..andamo sui 110-120.....e vediamo arrivare il tipo da dietro....saliamo sul ponte con il Range attaccato....appena giu dal ponte c'è una semicurva..appena finita la semicurva dico a mio papà: "Giù tutto" (in stile Paolo Massai di supercars su Nuvolari)......il Range è rimasto alla semicurva
ah.. oggi mentre uscivo dal parrucchiere, ho visto una grande punto tutta nera opaca con lo spoiler dietro in carbonio(adesivo) come anche il contorno dei fanali posteriori e la riga centrale tipo Evo e minigonne laterali e specchietti bianchi! A parte che spero sia almeno Juventino.. Ma che brutta ragazzi!
Quello è il tipo della Abarth che mi ha sverniciato l'altro giorno!! Si è cosi gasato che ha deciso di strafare e rendere la sua macchina un pò più appriscente Magari adesso vola avrà pensato Ragazzi tornando al "meeting" a 3,c'è da dire che il 120d oltre ad essere modulato era palesemente più leggero e sfruttava comunque una buona scia....ecco spiegato come già detto,il motivo della sua combattività:wink: Il 330 se ne andava con una certa facilità,non immediatamente ma quasi Credo che molto abbia fatto,il maggior peso sulla GTI.... Ma anche con due persone,avrebbe potuto reggere bene fino a ca 200 ipotetici,poi......
e' un macchinone il range sport e poi ti da proprio l'idea si solidita' e robustezza molto ben rifinito e curato nei dettagli! non ho idea di come vada su strada ma esteticamente per me e' il re dei suv.non fosse altro per l'originalita' del desing che si discosta dai vari suv tedeschi
Domenica sera l'ho visto anche da vicino....bianco....è veramente bello.....io lo metto a pari della X5.....
Eh no bè ora monta il 3.0 245 o il 3.6 272.....quello penso fosse il 3.0....ma pesa 800 kg in più della mia Se anche fosse stato il 3.6 non cambiava niente.....quest'ultimo ha uno 0-100 in più di 9 sec Veramente bello....ma troppo troppo pesante.....2600 kg....con 4 passeggeri sfiora quasi le 3 tonnellate....
Trovato anche io il RRS.....bellissimo,mastodontico,bianco....era targato francese,mi spingeva pesantemente
alla pari dell'x5?per me li range sport ha un bel po di classe in piu' secondo me sia esteticamente che come interni
Hanno tutti il piede pesante quelli con il range ...si sentono superiori perchè hanno il macchinone.....ma non pensano che basta incontrare una panda 100hp per fare brutta figura in accelerazione
A me come estetica piace molto l'X5......l'ML non mi convince del tutto e il Q7 mi piace sono quello ultimo tipo ultra "tappato" come cerchi stile hummer... Però devo ammettere che il RR (no Rolls Royce ) ultimo modello è molto bello...bianco poi....fa molta figura....ma non mi comprerei mai auto cosi..troppo pesanti per i miei gusti...(e troppo lente )
Io ne avrò viste si e no 3 in tutto..... Eppure non è male.......con i vetri oscurati come quella in foto poi Ho deciso vendo il 330 per la 100HP.... Ecco prendo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182324568 Beeeello il contagiri fino a 8000rpm ....ti fà sentire onnipotente......gli cambierei subito lo scarico.....per un sound da paura....altro che 3 litri benza bmw :wink:
Provata e oggettivamente è moooooolto divertente! Assetto granitico Scarico con un buon sound per essere stock Tiro simpatico agli alti Rapportatura molto corta (bella per le sensazioni,meno per i consumi) Divertentissima sul misto,un pò scomoda in città
Ma quale può essere un cliente tipo per un'auto come la 100HP? .... Poi secondo voi....è un'auto da donna?
Ragazzi dai 18 ai 28 anni Padri dei suddetti ragazzi Non ci crederai ma qui a Ge ce ne sono moltissimi...la maggior parte guidate da truzzetti combattivi,una parte minore ma non per questo irrisoria,da signori di mezza età con moglie annessa Non credo sia un'auto da donne....ad ogni modo,giusto per tornare in un tema di confronti (per essere sempre IT),lasciando perdere le prestazioni su dritto (ovviamente),sapete che come mezzo,riesce a tenere ,nei misti,il passo di vetture molto più blasonate?
sei irrecuperabile ormai... se fossi un medico ti darei un mese di disintossico da passare con una bella fiammante lada niva!!! pero' non ti fare prendere dal fatto che e' una jeep perche' se prendi qualche salita ripida resti li inchiodato con la puzza di frizione bruciata che ti fa svenire
Un esempio? Secondo me un 2.0 diesel da circa 140cv sul misto (non molto stretto altrimenti la coppia del naftone ha la meglio) fa fatica a scollarsi una 100HP.....poi posso sbagliarmi.....