Bè se me ne regalassero una non la butterei via......anche perchè dentro rimane un salotto viaggiante....fuori invece
Se me la regalassero la rivenderei seduta stante Ragazzi stasera c'è mancato poco... Cinquecento sporting vs Smart 42 old model
Qualcuno ha chiesto come va a finire tra un 120d 163cv con CnTech Cr2 Pro vs Golf GTI 211cv e ho risposto...
Immaginavo:wink: Ti spiego bene la dinamica,in modo che tu possa considerare tutti i fattori::wink: In fila 330d 231 GTI 211cv e 120d 163 modulato... Ripartenza da ca 100km/h tutti in scalata (credo anche il GTI)....falso piano in salita.... Sulla 3er sono in 2 Sulla GTI sono in 4 Sulla 1er sono in 1 I primi metri dalla ripartenza; - la 3er lascia "palesemente" indietro il GTI - la 1er perde qualche metro per poi recuperare la GTI e chiedere addirittura strada
GTI in 4 e 120d 163cv in scia. Non si spiega altrimenti..... La cosa mi fa sorridere, io i 330d li lascio comodamente indietro, anche quando loro sono in scia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo dico non ci crede quasi nessuno comunque, partendo da fermo ma anche in progressione fino ai 250 km/h siamo li per li con i 335d e se sono in scia resto li dietro come un ombra.
Io ti credo, guardando le curve di potenza e di erogazione non avrei motivo di non farlo...:wink: Praticamente vai circa come un 330d 245cv, magari un pelo in più...
Se sta attaccato ai 335d va si un pelo più forte del 330d 245cv.....impressionante.... Quanti cavalli ha rullato al banco la 1er in questione?
Occhio che il 120d aveva il modulo....altrimenti anche in scia da stock il GTI non lo vede neanche........invece i 30cv in più del modulo,il peso e la scia hanno fatto si che il 120d restasse incollato al GTI..... Veramente il 330d andava via pesantemente? ....pensavo che il GTI potesse stare li fino ai 200 orari almeno....
lo sa che aveva il modulo ma lui dice che il gti rulla in media 230cv quindi è dura anche col modulo...:wink:
Se il GTI rulla 230 e prende la paga da un naftone di pari potenza ......W i naftoni Non c'è qualcosa di strano? http://www.zeperfs.com/duel1430-2969.htm Va bene che i dati su questo sito non sono del tutto attendibili....ma a mio modo di vedere un GTI non le può prendere dal 330d 231 cv......
non sono proprio attendibili!!! Comunque va bene pari potenza ma 6L 3.0 vs 4L 2.0... inoltre considera che anche il 231cv di sicuro ne rulla di più, da originali entrambi il gti se le prende dall'inizio alla fine (soprattutto alla fine)...
Il GTI il chilometro lo fa in 26,5sec.....il 330d in quanto lo fà? Per il GTI stiamo parlando di uno 0-200 in circa 26sec... Non per sminuire il 3 litri BMW ma se dà veramente la paga in ogni frangente al turbo benza vw tanto osannato..........
Il 330d 231cv dovrebbe fare il km in 26.24s contro 26.67s del gti, ma è dopo la vera differenza...:wink:
Ah ecco infatti è quello che intendevo..il 330d allunga dai 200 in su ma fino a quella velocità il GTI li...sopratutto se è in scia dietro..... Il tuo 330d in quanto lo fa il km? Ipotizzo almeno 2-3 sec sotto....
Un'altra cosa, il 330d può anche partire peggio da in movimento perché ha molta più coppia...:wink: Il gti deve scannarsi per stare dietro... Adesso guardo la mia se trovo qualcosa...
Di ritorno dalla città con 330 e famiglia.....sverniciato un range rover sport nuovo di pacca....(molto bello comunque con quei fari a led )... Festeggiamo