scusa ma stavo rispondendo ad un altro commento, comunque hai ragione spero che nel commento di prima sia riuscito a spiegare cosa intendevo!
Il discorso in generale lo condivido però dal mio punto di vista Porsche ha deciso di montare un motore diesel su un suv, dalle doti sportive, ma pur sempre su un suv, non su una 911! Comunque se lo provi secondo me ti ricredi :wink:
se mi parli di coupe sono daccordissimom con te ma stiamo parlando di suv e se ne vendono molti piu' a diesel
Certo trattandosi di Porsche seppur a diesel non è che potevano fare un polmone... eppure una 911 o una Cayman diesel con un motore tipo il 35d schifo non farebbe... potrebbe essere un successone... basta che gli ingegneri lo rendano un motore "da Porsche" per ciò che riguarda sound e tutto il resto...
Porsche, (ormai da qualche tempo) sta allargando i suoi orizzonti, Ferrari continua a lavorare per un unico specifico settore.
Hmmmm... non saprei, visto che il diesel più potente di casa Fiat è il 2.4 JTDm della 159... Più che altro vedrei una Quattroporte con un bel naftone... ma non mi sembra una cosa da fiat...
Tu che ami il cavallino, pensa se un giorno arriva qualche folle che inizia a fare il fuoristrada Ferrari magari anche diesel e la 299 MonzaBrianza da 400cv per 60.000€ che da guidare è una favola e costa 30.000€ meno di un M3.. Ovvio facciamo tutti i salti di gioia perchè chi prima (nuova) chi poi (usata) andiamo tutti in giro in Ferrari! Ma i simboli? Gli ideali? Le passioni? I sogni? Su certe cose il mercato non può avere l'ultima parola
secondo me se fanno una 911 diesel i vecchi affezzionati porschisti organizzano un raduno presso la fabbrica che la produce e le danno fuoco
nessuno lavora per la gloria avranno fatto un indagine di mercato secondo cui i ricavi delle possibili vendite di una cayenne a diesel compenserebbero le delusioni dei "romantici" come te. chi ti ha detto che amo il cavallino?
Che sia contro la tradizione è ovvio... però se ha prestazioni e sound di ottimo livello con consumi ridotti perchè no... Comunque chi compra auto di questo genere può permettersi anche di mantenerle... quindi il problema non si pone...
Propongo di rinominare il topic in: Tia330 e famiglia vs resto del mondo... ti invidio i genitori, mitici!
:wink: Dovresti vedere come va mia mamma con la smart 71cv....sullo stretto faccio fatica a tenergli dietro con il 330 ....infatti non sò come mai () ma la smart più di 15-16 km/l non fà
Io la più grande sverniciata/umiliazione l'ho presa proprio la settimana scorsa......era una macchina rossa con il pungiglione..... Qualcuno se la ricorda??
Bella gioia...era troppo orgoglioso della sua macchina,mi spiaceva E poi,che figura avrebbe fatto con la donna?? Sarei stato la causa della sua Inattività sessuale