Non sapevo bene dov'era l'entrata..ho rallentato per quello.....e il cayenne mi si è attaccato al posteriore....ho preferito non rischiare di mettere la freccia e frenare all'ultimo momento.....
Rispetto all'M3 la TT ha solo 200kg in meno.....e con 80cv in meno riesce a stare quasi al passo.........in partenza aiuta molto la trazione però...c'è da contare anche quello.....:wink:..sarei curioso di vedere il dato sopra i 200 orari...li penso che l'M3 vada via abbastanza facilmente.... Per il cayman....la TT ha 20cv in più...e ha il turbo....non mi sembra cosi strano che vada pari al cayman ...anche li sopra ai 200 la cubatura maggiore del cayman ha la meglio penso.....però veramente di poco.....fino ai 200 vanno pari in pratica..... Complimenti al TFSI audi
Questo un altro bel confronto: Z4 vs TT http://www.zeperfs.com/duel3484-3582.htm In pratica il mezzo secondo che guadagna l'audi nello 0-100 se lo porta fino ai 200 orari....e quel mezzo secondo li è sempre dovuto alla trazione imho....per il resto vanno perfettamente pari...e la Z4 pesa 75 kg in più..... Però per estetica visto che costano in pratica uguali......io prenderei la TT......
l'a3 guidata ieri é un 140cv c.r. del 2008, s.line dsg. provare per credere, gran auto. il mio 330 è in officina per un mega tgl. frizione volano molle e ammo, non so quando lo riavrò visto che la frizione luk non si trova in tutta europa.
Ragazzi per il disorsso consumi se a qualcuno può servire di consolazione,io sono sugli 8 km/l di media Non vi dico al limite Gran mezzo davvero Ha un limite di tenuta impressionante...e diffonde una sensazione di sicurezza anche in marcia al limite che ad esempio,non ho minimamente sulla mia...... Passo corto che,abbinato ad un TDI molto reattivo,crea un mix molto efficace Non la sceglierei di certo per uno sparo autostradale,ma per una guida in tranquillità,alternata a momenti di inca.zz.a.tura sulle stradine piene di curve,magari in salita...tutto con un consumo onestissimo.... Le prestazioni della TT-RS sono devastatanti....pensare che un 2.5 sprigioni una tale potenza e una tale coppia,rende la macchina ancora più allettante Si intenda,tra la TT e la Cayman S sceglierei la seconda senza pensarci un secondo!!...più che mai per la linea e per l'impostazione dinamica della vettura:wink:
Sotto l'ombrellone leggevo una rivista dove nelle ultime pagine riportavano i dati delle auto da loro provate, e la RS dava le botte persino all'M3 e92. Anche se a mio avviso e proprio la M che non è particolarmente riuscita, gli dava su anche il 135i nelle riprese..
I dati riportati qualche post fa in effetti dicono proprio che la nuova M3 guadagni solo in allungo.....non saprei in pista,ma le doti della 4wd unite al passo corto e al baricentro,insieme alla nuova geometria delle sospensioni,fanno ben sperare:wink: Ora come ora,considero la M3 E46 la più bella,la meglio riuscita,e la più vicina al concetto di M,IMHO:wink:
In circuito Handling da un 2 minuti c.a per auto di quel segmento gli ha dato 1 secondo.. Diciamo che le M3 sono sempre state un punto di riferimento ad ogni loro uscita, forse questa lo è stato meno..
A quanto dicono questa M3 ha un comportamente più "turistico" rispetto alle precedenti.....diciamo che ogni serie nuova ha accentuato di più questo aspetto.....dalla e30 che era un'auto dura e pura....alla e36 che ha conservato questo aspetto quasi interamente.....già dalla e46 si è sentito un pò di più l'aspetto turistico....fino a quest'ultima.....ora a nuova con il biturbo diventerà sempre di più simile alla serie 6..una gran turismo più che una sportiva vera....ma se è il mercato che vuole questo....non ci possiamo fare niente....
Scherzi a parte, ti capisco Tia anche a me capita che mi si attaccano al sedere e rallentando per sterzare, ho il timore che mi tamponino
Sinceramente sono daccordo... Per carità,migliorare clamorosamente le già notevoli doti della E46 non è sicuramente una cosa facile:wink: Diciamo che è stato più semplice migliorare la E36... Ma in effetti,se dovessi scegliere,oggi prenderei ancora una E46,sia per la linea,sia per le caratteristiche del motore....un 6l più pronto ai bassi.....che sicuramente fa qualcosa di meno allungando,ma che emette quel ruggito metallico ed invadente Tornando ai confronti che tanto piaciono a Tia....proprio ieri sono rimasto fregato.....una GP Abarth Rosso fuoco,mi ha lasciato al palo
A3 140cv VS 118d http://www.zeperfs.com/duel1138-1582.htm La 1er guadagna un pò nelle riprese.....ma nello 80-180 si prende 4 sec dalla A3...non sono pochi a parità di cavalli.....
E' per quello che ho preferito non rischiare....se ti tamponano dopo è sempre una rottura di scatole anche se hai ragione.....poi quella era una strada stretta a senso unico...e non avrebbe avuto lo spazio il Cayenne per sterzare da un'altra parte Allora dopo l'ha pagata in un altro modo Sarà stato il V6 penso.....il diesel no perchè era troppo vecchio.....se era il turbo non lo vedevo neanche
guardate qua che truffa: è la 120d da 10650 che avevate messo! Salve! Grazie per avermi contatatto. La macchina e ancora in vendita.Ha tutti i tagliandi effetuati in tempo.Io sono la seconda proprietaria,non e mai stata incidentata e non ha mai avuto problemi di motore,di piu non vi posso dire perche sono una donna e non so tanto di motori ma vi posso dire che se decidete di comprarla la macchina la potete controlare a quallsiasi mecanico. La macchina si trova momentagniamente a Manchester.Mi sono tranferita con il mio figlio in Manchester (Inglinterra) e per ragioni personalli la voglio vendere e anche in fretta. La macchina si trova attualmente nel mio garage.Il prezzo e un po tratabille. Se sei interessato alla mia macchina contatami per metterci d'accordo per la transazione Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti , BMW 120 d DPF Aut. Prezzo al pubblico: € 10.650,- Chilometraggio: 29.600 km Anno: 06/2007 Alimentazione: Diesel Potenza: 130 kW (177 CV) Cambio: Automatico Colore: Bianco Tipo: usata
2° proprietaria in neanche 30k km? Un pò di errrori di ortografia vedo C'è qualcosa che non quadra....
Il 120d eletta del 2007 è quotato a 12900€ se venduto a concessionario....quindi è come venduto da privato.....questa la vende a più di 2000€ in meno.....poi non poteva fare 11000 e via? I 650 cosa sono?
ma va cosi poco...? Io so che la 120d 2007 attiva senza optional in più è valutata se la vendi 16000 tondi tondi di eurotax (se la vendi è..) Con l'automatico +1000€
Ne approfitto per una domanda, dopo posso avere una valutazione (senza pagare) precisa dalla mia..? Siccome a fine mese dovrei cambiarla non vorrei che con l'approssimazione, me lo prendo nel..