E' pieno di gente così! Come quelli che ti devono istigare a tutti i costi....tu lasci perdere,poi però capita che ti venga l'embolo...a quel puno li abbanoni,e loro,invece che capire,si intestardiscono ancora di più....a quel punto li lasci passare,capisci che non ne vale la pena,ma oramai la frittata l'hai fatta,perchè ti si appiccicano al sedere in attesa di una seconda trance...nel frattempo,fanno lo slalom ad un cm dal tuo culetto e ti fanno gesti del tipo...vai adesso...vai!!! No no io parlo di sabato sera........
Nessun'altro che racconta qualcosa? Io oggi ho lasciato l'auto in garage...quindi non ho niente da raccontare Anzi..... L'altro ieri dovevo andare in una concessionaria mazda....dovevo girare a destra ma avevo un Cayenne attaccato al posteriore.....quindi ho dovuto proseguire e rifarmi la rotonda per tornare indietro Prima della rotonda c'è un pezzo di rettilineo....e avevo sempre questo mega-SUV attaccato al c**o....io andavo normalmente....incavolato nero che ho dovuto fare più strada per colpa sua......butto un'occhio dietro e vedo che mi sta sorpassando ....butto giù tutto....ho dovuto mollare Poi mi è stato ancora più incollato fino a quando io sono tornato indietro..... Mi dispiace fare queste cose..ma quando BISOGNA farlo...non mi tiro indietro..
c era erik avanti.... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto sta che... lo vedo allontanarsi... e io ero a 110... ...ho continuato in sesta.... poi vedo gli stop di un cooper... senza scalare pigio giu... ai 21,0 non so se ci abbia mollato.. ma l ho passato veramente subito.... -.-
allora non ho capito! Comunque si ovvio solo cose base, anche perché non mi va di spendere cifre su un'auto con 142000km... al massimo stavo pensando all'intercooler maggiorato!:wink:
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne ho 100000... l unico dilemma che mi passa per la testa e' la frizione....visto che ho piu coppia...
ultimamente anch io... ci tiro meno.... piu che altro... poche volte vado dopo i 4000... anche con il modulo che sento spinta continua fino ai 4500 non ci vado....
fai conto che io ho 6.3 l/100km da computer quindi vuol dire che sto andando particolarmente piano...
io ho anche l'automatico quindi consuma un po' di più, comunque stiamo andando piano tutti e due!:wink:
Io da BC vedo sempre intorno ai 14 km/l....mai meno....faccio pochissima città ma la mia è data a 11 km/l nel misto...di quanto sballa il BC?
dipende da bc a bc, devi calcolare da pieno a pieno e correggere il valore sul menù segreto del computer, io l'ho fatto ed è abbastanza giusto...
Infatti prima o poi devo decidermi a provare....comunque a spanne sbaglia di circa 2-2,5 km/l.....è possibile secondo voi una differenza del genere?
scusa, ma oltre ai 204cv e alla trazione integrale non hai anche gli indicatori di direzione??? Non stavi mica facendo un reato...
Se sono nel giusto non c'è mezzo che tenga, siano incroci a raso o rotonde. Con le precedenze non scherzo. E che vengano a dirmi che poi ho torto, se hanno coraggio.
http://www.zeperfs.com/duel2989-3582.htm mamma che fatica fa a staccarsela di dosso, resta anche dietro all'inizio! e guardate qui: http://www.zeperfs.com/duel2752-3582.htm è un missile.