non male direi... l unica cosa... non fare paragoni con il 330 pero... altrimenti la odierai dal primo secondo
ti spaventa la manutenzione di una punto? è l'auto più economica da riparare e manutenere, non ho mai avuto niente di più economico..davvero..
io l'ho guardata da tutti i punti di vista ma proprio non mi piace, comunque perchè un 118d non ci sta nel budget?
Rena.......ho visto la scena...ero su un elicottero della polizia che ti stavo seguendo da una cinquantina di km.....l'A6 ti ha abbandonato ad ogni ripartenza!!!
Mi sono espresso male...mi spaventa la manutenzione dell'auto che ho adesso..... Per ora solo tra gomme,puleggia,tagliando e varie ho speso quasi 2000€.....la macchina li vale tutti....ma se trovo qualcosa di più economico per questi primi anni di lavoro...sarebbe meglio..... Sicuramente non posso paragonare una punto al 330 che ho adesso.....ma la considero più adatta a una ragazzo come me cui piacciono le auto sportive......poi 120 su un turbo-benza...ci si può divertire comunque.....magari non in autostrada come questa Un 118d...come fa a starci nel budget? Per questa al massimo mi danno 9000€ se mi va bene......trovami un 118d (anche 122cv) a quel prezzo....magari ci fosse...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161492847 Allora a confronto con questa preferisco la GP Sport.....te per un ragazzo quale vedi meglio? :wink:
No davvero...gran bel tiro Rena.... E forse non ero di turno in quel momento...o forse ero troppo intento a seguire le vivissitudini di Renato
oggi e' tutto asciutto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra ricambiata nelle prime 3 marce!
Io prenderei la BMW senza pensarci... se i km sono veri questa va bene... poi col tempo puoi farci qualche lavoretto estetico... La Punto resta sempre una Punto, seppur nuova e con tutti gli optional possibili... La BMW è sempre una BMW... e il 318 come bollo e assicurazione non credo costi molto di più...
vuole limitare i costi, compresi quelli di manutenzione, con che criterio gli consigliate un'altra bmw? bollo e assicurazione dipendono da potenza e cilindrata, che sia bmw, peugeot o fiat poco cambia. la manutenzione, i ricambi, costano in funzione del marchio, e qui le cose cambiano parecchio. fiat sarà sempre fiat, ma come manutenzione è economicissima, come pezzi di ricambi anche, e come affidabilità è anche superiore rispetto a bmw. come finiture anche no, o meglio non sempre, ma le finiture non determinano l'affidabilità
Da un 330xd touring steptronic ad un 318d berlina manuale il risparmio c'è... Poi dipende da quanto si vogliono diminuire i costi... secondo me il 318 è una buona via di mezzo tra l'auto che ha ora e la Punto imho... Poi c'è anche la svalutazione... la punto costa 10mila nuova... tra un anno ne varrà 7 mila... tra 2 ancora meno... mentre il valore del 318 usato per un 2-3 anni sarà un po' più stabile... Io la penso così, forse perchè provengo da una famiglia di fiattisti e le auto del lingotto mi hanno un po' stufato...
ah perché le bmw non soffrono di svalutazione? devo venire a vivere da voi dove probabilmente sono un assegno circolare. una punto la vendi in 3 giorni al prezzo che vuoi tu, una bmw la vendi in 3 mesi al prezzo che ti propongono 330 o 318, i prezzi di manutenzione son quelli. 318d consumerà meno, senza dubbio