Scusate mi sono confuso con l'utente 330xd..chiedo perdono Comunque con un 120d......stare davanti a una A6? Sono proprio ferme queste audi Il tuo ha il modulo o la mappa? Non ricordo....comunque con 190 cv circa diciamo....sarà stato il 224cv....si porta dietro più di 500kg in confronto alla tua......
Era solo un pensiero....avevo fatto i conti e avrei risparmiato un bel pò per bollo-assicurazione-gasolio......era allettante per quello Io sto cercando un'auto da stare sui 9000€,sportiva dove non c'è da svenarsi per mantenerla....quindi da 1.9 in giù....max 130-140cv......
Con modulo prende sui 25-30cv.....quindi si sui 190cv......con 35cv in meno,1 litro in meno e 2 cilindri in meno hai dato la paga a una A6? ....grande 1er.....però in scia doveva stare abbastanza vicina secondo quanto mi aspettavo......si parla di riprese a che velocità?
Te ti fideresti? 10000€ per un 120d praticamente full nuovo? Se fosse cosi la prenderei subito....però 177cv.....allora mi tengo la mia
Non saprei a dir laverità ho aperto Autoscout adesso, non conosco bene le quotazioni delle Serie 1. Considera che comunque trovi anche il privato che ha bisogno di monetizzare, fai un paio di controlli con numero di telaio, info in concessionaria e meccanico di fiducia.Se la vuoi meno cavallata scendi, 118d, 116d.
allora... la storiella e' questa.... ingresso in autostrada.... la sorpasso subito... e poi mi attesto alla mia andatura.. (18,0) lo perdo pian piano... finche... nelle vicinanze di un velox molto conosciuto.... rallento... (ci rallentano tutti e per questo motivo rimango in corsia di sorpasso) il tipo in audi (eran 3 poi) mi sfanala da dietro... cosi.. mi sposto di colpo.. e lo lascio tranquillamente passare.... passato il velox mi rimetto in corsia di sorpasso... lo riprendo... su strada libera... partenze dai 110-120... non perdevo nulla... e dopo un centianio di metri cominciavo a riprenderlo... cosi... sfanalata e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nulla... si e' spostato dopo un po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sorpassato mi si e' piazzato dietro... per 3-4 volte son capitate delle ripartenze dai 120 130... e perdeva da subito... in salita ancor di piu... poi mi ha lasciato andare
Che bello avere le auto modulate o mappate....il tipo in A6 pensava di fare il furbo.....se era il 163 originale omho sarebbe andato via pian piano.......invece....è rimasto al palo
O scendo veramente di cavalleria per spendere meno (d'altronde ho 22 anni il tempo per una 3er c'è comunque) oppure a quasi parità di cavalli preferisco il 6L a qualunque 4L
Bè quello è ovvio, per l'utilizzo che hai prospettato tu valuterei un 118d ben messo e con pochi chilometri. Passare da una Bmw 330xd a una Fiat Punto per me è come spararsi nei ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo i soldini al momento scarseggiano quindi vorrei fare una permuta alla pari.........e quindi un 118d purtroppo non ci sta dentro.... Quello che mi fa paura è la manutenzione di quest'auto..... Domani vado a vedere questa...tanto è vicino a casa mia...... http://www.tomasiauto.com/index.php?option=com_ezautos&task=detail&id=31002&Itemid=2&lang=it Solo a vederla eh Ok passare da un 330 a una punto....non si hanno parole..... Ma se la guardate da un punto() di vista diverso.....un'auto divertente per una ragazzo di 22 anni...che ne dite?