a parte che l'emmona ha un assetto migliore imho...ma anche un erogazione meno brusca rispetto al seppur rispettabilissima erogazione del biturbo...inoltre non vorrei dire una cavolata..ma l'emmona dovrebbe avere di serie un autobloccante...che non sarà il top..ma un aiuto te lo da!
certo che salire a 290 allora in 39 secondi non è affatto male..facciamo qualche confronto: m3 e92:http://www.youtube.com/watch?v=-hjxQ09z16o&feature=related m6 poco più veloce:http://www.youtube.com/watch?v=2vIlA3QX9rc&feature=related
In teoria credo che la garanzia rimanga invariata, però come prestazioni la ritengo un pelino più veloce in tutto anche grazie alla trazione, ma come piacere di guida.., :wbmw, l'altra sera su Sky c'era una replica di quei matti di Top gear che hanno confrontato 130Msport 5p con Golf R32 5p in pista e la golf ha demolito la bmw nonostante la cavalleria e non di poco..
come motore non c'è storia...prefrrisco il 6 in linea del bm secondo me anche un poco più prestazionale...idem per la ciclistica...la golf può essere pure 2 secondi più veloce...ma chissenefrega!!!noi guardiamo i rettilinei dal finestrino e non dal parabrezza...
Di Top Gear non c'è molto di cui fidarsi...sopratutto se si parla di bmw.....poi le prove su circuito non hanno senso....un pilota può guidare in modo diverso o essere più o meno abituato a guidare certi tipi di auto.... Resta il fatto che non abbiamo bisogno di un tempo sul giro per capire che tra le 2 auto non c'è storia....sia livello estetico che livello di motore....
A loro piacciono le auto inglesi....peccato che però ce ne sono rimaste molto poche.... Lo guardo ogni tanto top gear ma non prendendolo seriamente......poi loro definiscono brutta la nuova serie 3 quindi...
non è vero, clarkson è un grande appassionato di mercedes ad alte prestazioni, hammond di porsche, may pure. nello speciale "clarskon thriller", fra vetture italiane, tedesche, inglesi, giapponesi, alla fine la preferita di clarkson è stata proprio una tedesca
Io non lo sapevo che erano anti-bmw comunque ora che mi ci fate pensare, l'hanno in tutto e per tutto ridicolizzata, definendola una macchina lenta, inutile che non sta in strada .. Il tipo non riusciva neanche a salire dietro.. io capisco che la R32 praticamente non è una golf, però... Non a caso dopo 2 golf appena hanno messo le 3 porte sulla 1..