Si ma il video inquadra solo il cruscotto, non la macchina…. http://www.youtube.com/user/SjoerdTD...11/jYiGZiMmYY0
Guardando gli altri video si intravede il colore dell'auto....uguale a quella in questione......l'auto aveva targa olandese e c'erano a bordo due ragazzi giovani......il tipo che ha messo i video è un olandese di 23 anni......non penso siano tutte coincidenze.....:wink:
Mi posso anche sbagliare....ma comunque era una golf di quel genere.....se fosse stato un 150cv stock -> (seguire le faccine)...........................
Io sono uno di quelli, più che per disperazione per la sua inaffidabilità: tuttavia ho avuto 3 amici con 147 115cv che non hanno avuto il benchè minimo problema, mi correggo, i problemi standard e tipici delle 47.
Parli degli scricchiolii? Il 115cv era abbastanza affidabile.....era ancora jtd vero? I problemi sono arrivati con i Mjet di mamma fiat
I avevo il mjet 140cv, ovviamente mappato, presumibilmente male. scricchiolii, gnek gnek all'anteriore ogni volta che cambiava la stagione ( soluzione mai trovata dopo due cambi di silent), luci del clima che andavano ko, lampadine di posizione e anabbaglianti che saltavano spesso, volante e pomello che si squamava, comandi radio sul volante che perdevano il colore, sedile guida che si rovinava a guardarlo(interni in tessuto). Mia moglie, all'epoca morosa, aveva una 147jtd, problemi zero.
I disastri di mamma fiat si sono fatti sentire non solo nel motore vedo Andava abbastanza almeno come motore?
Non proprio, visto che a 60milakm sono saltate 3 centraline motore e 2 sensori giri per un errato cablaggio fatto dalla casa: errore loro, conto di 990€ del 2005 a me. Venduta ad 84milakm, a 95mila il nuovo proprietario ha buttato via il motore per la rottura della cinghia di distribuzione. Sono certo che l'auto fosse skilometrata quando la comprai, 6milakm segnava: tutto questo in conc. Alfa Romeo ufficiale Bologna, auto intestata a loro. Ero un pivello, ora non più.
a 95k km la cinghia....o è una sfortuna colossale o aveva più chilometri.... Certo che se un'auto a 84000km è già da buttare via quasi ..alla larga dalle alfa.....
Lo era anche il 115 made by Fiat, come anche il 105 della 156, ed il 90cv pompa rotativa montato su 155 e 145/146... Noto che si tende a svilire parecchio i diesel italiani...erroneamente, a mio avviso.
Bè infatti.....se salta una cinghia a quei chilometri...qualcosa di strano c'è.... Non sto svilendo i diesel italiani.....però i primi Mjet bisogna dire che non erano dei motori sviluppati a regola d'arte....con i Mjet nuovi qualche passo in avanti si è fatto ma finchè restano sotto i 2 litri......va bene che non hanno auto per cilindrate superiori ma se una 3er monta un 3 litri....perchè una 159 no? Il costo del progetto sarebbe troppo alto per poi montarlo su una sola auto....anche quello c'è da considerare...... Per i benzina....l'unico motore che secondo me è straordinario è il 2.0 turbo 200cv che è passato troppo in secondo piano.....per il resto la tanto decantata tecnologia multiair...non ha convinto.....