330xd vs Golf IV 205 cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Tia330, 24 Luglio 2010.

  1. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Pare l'abbia " riconosciuta " da un video postato su Youtube.
     
  2. Oma-R

    Oma-R Kartista

    197
    1
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    28
    E92 320d attiva
  3. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Guardando gli altri video si intravede il colore dell'auto....uguale a quella in questione......l'auto aveva targa olandese e c'erano a bordo due ragazzi giovani......il tipo che ha messo i video è un olandese di 23 anni......non penso siano tutte coincidenze.....:wink:
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.692
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    manco io ma oramai non ci faccio più caso, il fondamentalismo è una malattia
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ma brutta però... :cool:
     
  6. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    :wbmw:wbmw:wbmw:wbmw:wbmw
     
  7. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :mrgreen: W la 147 :mrgreen: anzi...viva la golf IV :biggrin::biggrin:......
     
  8. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    =D>=D>
     
  9. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Grazie per gli applausi....sono un fan di bmw ma rispetto anche molte altre auto.....:mrgreen:
     
  10. Oma-R

    Oma-R Kartista

    197
    1
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    28
    E92 320d attiva
    aaah, ok, capito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Mi posso anche sbagliare....ma comunque era una golf di quel genere.....se fosse stato un 150cv stock -> (seguire le faccine)..:-s....:eek:.....:-k.....:confused:......](*,).....:mrgreen:
     
  12. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Io sono uno di quelli, più che per disperazione per la sua inaffidabilità: tuttavia ho avuto 3 amici con 147 115cv che non hanno avuto il benchè minimo problema, mi correggo, i problemi standard e tipici delle 47.
     
  13. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Parli degli scricchiolii? :mrgreen:

    Il 115cv era abbastanza affidabile.....era ancora jtd vero? I problemi sono arrivati con i Mjet di mamma fiat 8-[
     
  14. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    I avevo il mjet 140cv, ovviamente mappato, presumibilmente male.

    scricchiolii, gnek gnek all'anteriore ogni volta che cambiava la stagione ( soluzione mai trovata dopo due cambi di silent), luci del clima che andavano ko, lampadine di posizione e anabbaglianti che saltavano spesso, volante e pomello che si squamava, comandi radio sul volante che perdevano il colore, sedile guida che si rovinava a guardarlo(interni in tessuto).

    Mia moglie, all'epoca morosa, aveva una 147jtd, problemi zero.
     
  15. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    I disastri di mamma fiat si sono fatti sentire non solo nel motore vedo :mrgreen:

    Andava abbastanza almeno come motore?
     
  16. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Non proprio, visto che a 60milakm sono saltate 3 centraline motore e 2 sensori giri per un errato cablaggio fatto dalla casa: errore loro, conto di 990€ del 2005 a me.

    Venduta ad 84milakm, a 95mila il nuovo proprietario ha buttato via il motore per la rottura della cinghia di distribuzione.

    Sono certo che l'auto fosse skilometrata quando la comprai, 6milakm segnava: tutto questo in conc. Alfa Romeo ufficiale Bologna, auto intestata a loro.

    Ero un pivello, ora non più.
     
  17. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    a 95k km la cinghia....o è una sfortuna colossale o aveva più chilometri....:mrgreen:

    Certo che se un'auto a 84000km è già da buttare via quasi :confused::confused:..alla larga dalle alfa.....
     
  18. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    :-s Lo era anche il 115 made by Fiat, come anche il 105 della 156, ed il 90cv pompa rotativa montato su 155 e 145/146...

    Noto che si tende a svilire parecchio i diesel italiani...erroneamente, a mio avviso.
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ha anche detto di avere il sospetto che fosse schilometrata...
     
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Bè infatti.....se salta una cinghia a quei chilometri...qualcosa di strano c'è....

    Non sto svilendo i diesel italiani.....però i primi Mjet bisogna dire che non erano dei motori sviluppati a regola d'arte....con i Mjet nuovi qualche passo in avanti si è fatto ma finchè restano sotto i 2 litri......va bene che non hanno auto per cilindrate superiori ma se una 3er monta un 3 litri....perchè una 159 no? Il costo del progetto sarebbe troppo alto per poi montarlo su una sola auto....anche quello c'è da considerare......

    Per i benzina....l'unico motore che secondo me è straordinario è il 2.0 turbo 200cv che è passato troppo in secondo piano.....per il resto la tanto decantata tecnologia multiair...non ha convinto.....
     

Condividi questa Pagina