E' progettato per reggere fino a 500Nm......poi tutta quella coppia gliela scarichi solo accelerando a tavoletta da fermo o nelle marce basse...cosa che non faccio mai.....
in quinta se schiacci tutto sotto i 3000 giri non senti vibrare nulla? strano cmq....ma l'ultima mappa chi te l'ha fatta? mi pare di aver letto che sei stato anche dal preparatore di mao o sbaglio?
sinceramente non ho mai fatto questo tipo di prove in 4a o 5a marcia...l'ultima mappa lo fatta da DMP lo stesso di Mao...
la coppia e troppo in basso 1400giri, spostandola un po piu in alto ne puoi aggiungere un po di piu mappando,.. ottenendo anche piu cavalli...diciamo un 550nm sotto i tremila giri e 270cv , e piu affidabile di 490nm a 1400giri , ma questa e una mia opinione ,poi fai come vuoi:wink:
a me sia in 4 che in 5 stando sui 2500 giri nn vibra nulla ma che evito! E di coppia come gia' dicevo ce ne!
penso intenda ,una volta sotto i 3000 giri,di schiacciare a fondo e non di mantenere l'andatura sui 2500....
lascialo perdere quello è capace solo a distruggere tutti i motori che si trova sotto mano... esperienza negativissima personale e vissuta su auto di amici... io mi rivolgerei altrove es Ar147