Per quel tempo lì penso che servano quasi 300cv su una 3er.....ho notato anch'io che è un pò strano....però il tempo è fattibile con una elaborazione seria......
100-200 16 sec....direi che la tua può stare in mezzo alle due...quindi intorno ai 13-14 sec.....posso sbagliarmi ovviamente....
Non fare lo sborone Ma se decidessi di mappare per soli 30cv in più (solo per raggiungere in sicurezza le prestazioni di un 330d E46 TP in pratica) dovrei fare per forza filtro+pre-kat? Oppure visto l'incremento non molto significativo potrei evitare?
infatti....quella va molto!!! penso anche di stare li in mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come detto....pochissime volte provato ne tanto meno filmato...prima o poi lo faro'
Almeno posso dire con sicurezza che la mia da stock va di più del 184 Step stock ...questo si fa uno 0-160 in 21 sec...io sto sotto i 19.....poi incredibile come muri dai 180 in su ...la mia sale in modo diverso..almeno fino ai 200-205 non mura...poi non sono mai andato oltre...
Stiamo bassi...non fatemi venire voglia di 270cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio avere un missile sotto il c**o ....voglio avere le prestazioni di un 330cd TP manuale...quello si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma poi io dico...come dico sempre....."tanti cv per portare a spasso un somaro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...lo dico sempre ai miei amici quando gli chiedo i cv che hanno le loro macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha ragione Beppe, IMHO ovviamente, puoi salire di cv quanto vuoi, tanto poi ti abitui a tutto L'ultima frase merita un quotone