speriamo che non ti passi un 330d mappato,...ti vedo da art a supplicarlo per qualche cavallo in piu ...ormai sei dei nostri pazzo maledetto
Hanno quasi convinto pure me a mappare e/o elaborare che non ne volevo sentire parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta non vi parlo piu' e evito di frequentarvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn posso che quotarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Peggio delle donne....finche' nn l'hanno vinta nn lasciano la presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta che arrivi il video di Mao e dopo ti convinci del tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi dite cosi la lascio stock allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bè intanto ora è dal carrozziere e la ritiro sabato...si va in giro domani in punto sporting P.S. Spero che me la renda sabato l'auto e non faccia come il meccanico di Mao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco...meglio nn scaricarlo e vederlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho resistito Va cosi la tua? 100-200 in 12 sec.....
se la fissera' sulla fronte come nelle miniere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se spalmi bene la coppia e non troppo in basso ,prendi tranquillamente 270cv in affidabilita,:wink:...non ricominciamo con il meccanico
La 3er E90 nel video davanti a te cos'era un 320 o 330? Non hanno tentato di seguirti nel sorpasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'incirca....forse un qualcosa in meno....quella mi sembra che vada molto....boh dovrei fare un video anche io per confrontare. Quel video poi mi sembra un po' accelerato....sbaglio?