non dico questo dico solo ke come prestazioni credo ke la X6 sia come la 330xd...forse in ripresa un pelo meglio...:wink: comunque se volete io alle prove non mi tiro mai indietro mi sembra ke io e te siamo uguali o ricordo male ...tra l'altro la tua mappata e con 7/800 kg in meno :wink:
Albà... mi metti delle preoccupazioni allora.... se fino a una certa velocita spingi i 330d, con il mio povero 535 siamo alla pari :wink: scusa una domanda..... cosi tanto per regolarmi e cascare in piedi, ma quale sarebbe questa certa velocità?
Guidava come un imbecille : "mi sposto..no aspetta,ancora no,anzi sì". Mi pare quasi scontato che un 330xd vada più forte di una a6 a.r. ...e si vede,gli va continuamente sotto! Perchè certa gente si ostina a star davanti quando l'auto che segue ne ha palesemente di più? Non è questione di "dover gareggiare",ma di intelligenza: sei più lento,spostati! Bah
si infatti non sapeva manco lui come stava andando, io abbaglianti fissi e bestemmie all'italiana comunque sia l'avrei fatto togliere a forza...
Io posso dire solo una cosa. Ho avuto modo di incontrare in autostrada 330d E92 e 335d Touring. Con il 330d E92, in scia, andavamo uguali fino ai 230 orari indicati, poi ha cominciato molto lentamente ad allungare. Con il 335d Touring, invece, guadagnava, ma molto più lentamente di quanto potessi pensare. In pista a Varano, il 01.11, una A3 3.2 benzina non riusciva a guadagnare metri in rettilineo da 70 a 170 km/h. E io ho solo una 120d 177cv con modulo Bacar....
Ho idea anch'io... Sul mio 120d ho cambiato un po' di cosucce (turbina inclusa) e un 335d non lo vedo nemmeno per sbaglio: se apre,sparisce.
ma pensate che tutti stiano ad ingaggiare in autostrada ?? No perchè chissà quante Punto pensano di sverniciare la mia 330xd e91
si infatti... mi fai venire in mente questo video [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=L4h4yMTWP0A[/YOUTUBE]
Il 335d va poco più del 330d, che vi piaccia o meno. Io con il 535d Touring 272cv di mio padre non riesco a staccare i 330d Touring 231cv. Mi restano dietro.... I due che vi ho detto, credo decisamente che tirassero perchè il 335d, pur di andarsene via, ha quasi tamponato in frenata un'auto davanti mentre viaggiava a circa 250 indicati.
Su questo non ci piove :wink: ma di quanto ti restano dietro? non dirmi di poco, perchè non ci credo.....
Mi pare abbastanza normale e coerente con i numeri delle due auto. Fai il rapporto peso potenza del 535 272cv e del 330 231 cv e vedrai quanto sono vicini....:wink:
Ok ragazzi, il 335d da una pista al 330d. Contenti ora? Comunque tra non molto ci arriva la nuova 330d 245cv. Sono proprio curioso di vedere quanto meno va del 335d.