Video Carino..Alla fine il 330xd la lascia indietro...Però considerato il peso maggiore dell'a6 devo dire che sto 3.0tdi non scherza affatto.. http://it.youtube.com/watch?v=DuHTI-B2AUQ
Si la lascia indietro perchè l'a6 frena... Cmq... Tolto quello la differenza si vede nelle riprese, appena entrambi piantano la 330xd gli si porta sotto il culo...
Quando un auto è dietro non si sa mai quanto prima uno apra dell'altro, in ogni caso ad occhio, almeno in questo confronto, il 330xd ne ha di più. Però non dimentichiamoci una cosa, è una A6 Allroad 3.0 TDI. Riprovate con un 530xd Touring....e poi mi dite dove va il 3.0d BMW.
macchè andate a prendere... ragazzi con la A6 anke non all road o berlina con la 330xd gli davo i metri... non ostinatevi a dire ma non tirava ma qui ma la... so ke poi il video della a6 preso dallo specchietto non si capisce molto ma basta vedere i fanali come si allontanano...e lui era in scia mia :wink:
Albè....l'ho rivisto...e noto che ....l'audi schiaccia e se ne và (ok il ritardo di pestaggio tuo.....)....così come ho visto che sei passato quando all'audi si sono accesi gli stop... ma non ho mai avuto nè il 330 nè un'audi...
Alberto però considera che l'audi pesa di + rispetto alla bmw..e ha lo stesso cavallaggio della e91...Quindi complessivamente il 3.0tdi è anch'esso un ottimo motore..
si nulla da dire...poi però come mai ke con la X6 la mollo ancora più agevolmente...e non ti dico la a4 3.0tdi si si 2 una nel motore e una nel cambio...
ma quello dell'audi che problema ha a stare nella sua corsia??? vogliono correre e non sanno andare dritto....
Nessuna polemica ben inteso Albe':wink:....non credo che l'x6 vada tanto di piu' della 330xd....dati alla mano:wink:...e col golf oggi i 330d fino ad una certa velocita' li spingo....
l'unico golf piu veloce della 330d è R32..Ma piu o meno credo siano li come prestazioni 330d e golf R32..
il 330xd l'ha lasciato giocare troppo! fossi stato al posto del 330xd me lo sarei fatto dal'inizio appena si allargava un po mi sarei infilato con il muso a fianco a lui poi vedevi se non mi faceva passare, doveva frenare e fare la muffa dietro