Dissento sul fatto che ci voglia un gran piede a guidare la Cayman. E' molto sincera. Provate invece un 964Rs, ha pochi cavalli più di un Cayman 2.7, ma spinge il doppio e soprattutto si muove il doppio. Questa era un esempio di come divertirsi una cifra e viaggiare forte con pochi cavalli.
Premetto che non sono un profondo conoscitore di Porsche, conosco solo gli ultimi modelli quindi sinceramente non ho idea di come vada una 964Rs, ma dalla sigla scommetto che è di qualche anno fa e il primo pensiero va alla differenza di peso e telaio/sospensioni che ci sia tra le due. Per me è ipotizzabile che auto di qualche anno fa soprattuto se sportive siano più performanti, ma anche più difficili da portare a mio avviso. Per il Cayman S ho riportato quello che ho letto in una prova nella quale si faceva notare che l'80% delle potenzialità della macchina sono sfruttabili da quasi tutti è il restante 20 che mette in difficoltà per le reazioni che hanno le auto a motore centrale e trazione posteriore.