mamma quante paranoie. Prova e senti. Non potrei mai fare il meccanico, ucciderei cliente molto velocemente
cmq più la uso , e più mi rendoconto di che macchina sia....certo consuma 1 pò, però è la fine del mondo. Dopo i 2500 effettivamente sembra si apra 1 turbo....
cmq ancora ho aftto solo 2 pieni. dal bc segna 9,1, da conti miei fatti circa 11,9 sul misto. però max vel 140-150
da ieri è sotto i ferri x l'installazione di 1 impianto gpl. L'installatore mi diceva che il motore è un valvetronic. Io pensavo di no! Cmq nn ha avuto particolari problemi d'installazione, ha fatto 2 bancate d'iniettori. Poi posto le foto.
Strano...il mecca dice che nn cè il collettore d'aspiarazione e che ha forato direttamente un nonsocchè...
impianto gpl 330i sarebbe? bivanos? Cmq, poco fa mi ha consegnato l'auto. Che dire. Praticamente perfetta. Passa a gas dopo 30 secondi a motore caldo, e all'avviamento a freddo, passa a gpl appena la temperatura arriva a 30 gradi. L'impianto sembra ben fatto, nn sono un tecnico, ma vedendo altri impianti anche di marche rinomate, il mio mi sembra molto meglio assemblato. E' di marca romano gas e ha 2 bancate separate di 3 iniettori. Vi posto le foto. Che ve ne sembra? Unica cosa, che però ho voluto io, è la bombola più grande, cosicchè il pianale risulta alzato di qualche centimetro....ma nn cade il mondo!!