si tratta di una specie di gomma molto dura e resistente.. il tuo mecc ti ha cambiato solola parte in gomma o il pezzo intero compreso della parte metalica?
cmq la macchina adesso è tutta 1 altra musica. Fra le gomme che sn morbidissime e nuovissime, e i silent block nuovi, nn si sente quasi nulla. Invece notavo che ho il cambio 1 pò duretto a inserire 1 e retromarcia. Forse meglio cambiare olio al cambio? Però nel libretto leggo che l'olio nn si cambia mai....!! Sarà?
mi ha cambiato tutta la parte come il link di quel pezzo che hai postato tu dal sito tedesco. E' proprio identico, solo che il colore è bianco
si, c'e scritto che oli del diff e cambio sono oli a vita ma io ho fatto la sostituzione a 170.000 km... ho notato un piccolo miglioramento del cambio ma nn aspettarti i miracoli,avevo stesso problema della prima e retro ma e migliorato di poco...il problema persiste... per il cambio devi vedere sulla scatola del cambio che ettichetta hai e di conseguenza prendi olio giusto in bmw(consiglio di prenderlo in Bmw perche nn scerzare con il cambio),per il diff hanno gradazione 75w90 e ne trovi diversi in giro... tanti consigliano il trattamento slider per ridurre attrito e migliorare il tutto...ci sono tantissimi argomenti aperti che trattanoargomento:wink:
oggi fatta la prima stirata....sn arrivato fino a 200 circa, qui l'autostrada nn permette tanto...Cmq mi sembra molto stabile rispetto a prima. Il motore frulla che è 1 meraviglia, e la lancetta benzina scende a vista d'occhio. Cmq con mezzo serbatoio ci ho fatto fin'ora 350 km, e mi segna 1 consumo medio di 9,5 l/100 km. I primi giorni cmq li ho fatti in città....Sn sempre più propenso x l'imp a gpl, altrimenti mi dissanguo...in settimana spero mi arrivino i sensori d amettere sulla targa (ho aperto 1 altro post) E' facile da individuare il cavo della retromarcia? o devo smopntare il fanale dal portellone? Ho letto in 1 post che i fili sn giall/blu.
fa differenza se ho messo tutte e 4 da 225 anzichè dietro le 245 come indicato a libretto? Mio cugino mi diceva le metteva sempre tutte 4 uguali...
no. nn sono questi. Oggi nn sn arrivato a farle le foto... è il classido cerchio con qualche razza in più rispetto a questi. Domani vedrò di farle le foto.