BMW Serie 3 E46 - 330d Zone | Pagina 194 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 330d Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sardos69, 22 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Ecco questi sono veramente i tipi che non capisco ](*,)

    Quando incontrerà per strada un'M5 cosa vorrà 500cv per stargli dietro? :-k Mah :biggrin:

    Poi la sua modifica sarà anche vera.....ma PER ME non ha senso.....
     
  2. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Che ne dite della mia:mrgreen::mrgreen:??[​IMG]
     
  3. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Ciao scusa Tia, ma volevo solo farvi sapere quello che sò riguardo la car di mao niente di+...poi non appoggio preparazioni di questo livello che non offrono affidabilità:wink:
     
  4. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Ecco questa è una modifica che ha senso...250cv da un'auto da 184cv....la coppia è veramente impressionante....:eek: =D>

    Poi mi piace anche l'estetica della tua auto :mrgreen:

    No bè non ce l'ho con te...ci mancherebbe...ho solo detto come la penso....
     
  5. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ottimo cri...=D>
     
  6. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    grazie:mrgreen:potenza giusta x un 3litri del 2001 con 170km:mrgreen:ora devo solo ottimizzare qualcos'altro cominciando dall'intercooler:cool:però non vi nego che in DMP Il sig.Pasquale mi ha proposto una modifica sulla chiocciola di scarico xchè così comè non và#-ovediamo però magari più avanti:mrgreen:

    cque scusa tu non avevo visto la parte evidinziata:zzzz:lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010
  7. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Ho evidenziato la parte del discorso della quale facevo riferimento.....non puoi andare a attaccarti con gli N54 o le M....posta i dati della tua auto e dei suoi upgrade e poi se ne parla...ma non esordire con "io vi batto tutti"...ed è per questo che è stato bannato...:wink:

    Quindi quali modifiche hai fatto finora alla tua auto?
     
  8. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    =D>giusto una m è sempre una m non si può paragonare punto:wink:

    Riguardo la mia bm niente di particolare:

    -sostituzione turbina(vedi la foto dell'avatar)

    -rimozione pre catalizzatore ceramico(dopo varie prove anche con lo scarico completamente libero questo è il miglior compromesso)con terminale gemellato dx/sx

    -chiusura egr

    -livellatura testata(xchè di serie era così "U":eek:)

    -filtro sportivo

    -dischi ctf baffati e forati con tubazioni maggiorate

    più che sufficiente su 1 diesel:wink:
     
  9. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
  10. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    turbina gt2260...330d...Solofra è in provincia di Avellino:mrgreen:è lui è tornato:lol::lol:!!!
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma quindi per tornare basta ri-iscriversi di nuovo? Non ti bloccano l'indirizzo IP? Avrà trovato un altro pc :mrgreen:
     
  12. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    su berlina e touring c'è meno spazio del coupè purtroppo; io ho messo 9 et 43 dietro e non tocco in nessuna condizione; direi che è la misura limite con il 9", con et 40 appunto c'è chi già tocca.
     
  13. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Bellissimo il tuo touring! Che colore è? Topaz?
     
  14. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
  15. msozzo

    msozzo Kartista

    224
    16
    14 Febbraio 2009
    Reputazione:
    60.002.553
    330d touring futura E46 euro 4
    Io con gli 8 e mezzo et 37 sono veramente "a filo", e ogni tanto sento un filino di sfregamento quando va tutta giù. Ho già fatto eliminare la plastica sul lato posteriore dei parafanghi e ribattuto all'insù il bordo in metallo dei parafanghi. Non ci andrebbe un millimetro in più...

    Con i 9 pollici ci sarebbero 6,35 mm di sporgenza in più rispetto ai miei, percui il limite di et sarebbe 37+6,35 = 43 e spiccioli.

    Tutto torna!!:wink:
     
  16. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    grazie! ho visto che hai l'assetto anche te (oltretutto e bellissima Ganz complimenti)poi il tettoapribile è una cosa che avrei voluto anche sulla mia!](*,)torna a noi quindi con 9j / ET 43 posteriore dovrei viaggiare bene anche carico?
     
  17. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    si, qst è vero, però devi considerare una cosa: io avevo al posteriore 8,5J ET 37 e grattavo molte volte.. se ero in 4 persone o più dovevo fare le rotonde ai 40 allora...

    da qnd ho messo canale 9J Et40 nn gratto quasi mai se nn sporadicamente se vado veloce e prendo un avvallamenteo e sn cn 4 persone a bordo...

    qst perchè la spalla del pneumatico viene più stirata e si abbassa, riducendo la "pancetta" ke ha e quindi in contatto cn il passaruota si riduce!
     
  18. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Io per ora ho solo l'assetto originale M, niente di più; ho caricato più volte diversa roba (strumenti e amplificatori vari, per cui roba anche abbastanza pesante) sfruttando tutto il baule (a sedili abbattuti) e non ho mai toccato. Con gente seduta dietro non saprei, io al massimo in macchina vado in due...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.623
    88
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Però io il 330 con 400cv lo volevo vedere... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO
    bè e io lo vorrei avere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina