BMW Serie 3 G20 - 330d xDrive Touring 286cv : tuning? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 330d xDrive Touring 286cv : tuning?

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da 320dActiva, 20 Ottobre 2022.

  1. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Makes sense...
     
  2. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.810
    504
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Ormai è assodato che bmw può leggere e sovrascrivere tutti i dati delle nostre auto da remoto. Pertanto rimappare (se anche fosse possibile) è troppo rischioso.
    Rimane solo il modulo….che secondo me ha senso su un 318 e poco su un 330 che già va di suo.
     
    A Kiokos e KillerKhan piace questo messaggio.
  3. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    mi sembra di intuire che @320dActiva non fa un NLT, dato che ha incluso anche un pack manutenzione...

    io non potrei fare a meno del supporto lombare e non vorrei fare a meno di Active protection ma è una questione di preferenze (e di quanta strada fai)
     
  4. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    l'unica cosa che non riesce a fare da remoto è far arrivare gli aggiornamenti in tempo, mannaggia a loro!!
     
  5. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    Concordo con KillerKhan, una M340d xDrive se ami i 'naftoni' o se proprio fai mille-km al giorno.. altrimenti una M340i xDrive sarebbe l'ideale.. non che la 330xD sia brutta, anzi... ma ormai niente mappa ne altro.. a meno che non 'puoi' cambiare tutto (tutto) e farti una da 'circuito' senza targa ma credo non sia il tuo desiderio...
     
  6. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    come ti trovi con il modulo RaceChip GTS Black ?
    anche se sappiamo tutti che ormai se vai al Service BMW lo sanno che l'hai utilizzato...almeno sulle post-Ago-2020
     
  7. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    io le ho provate entrambi (330xd m sport e M340d) e le ho trovate completamente diverse.. per soli 5K avresti un'auto davvero diversa e senza problemi di far saltare garanzie varie.. 150€ al mese su queste cifre sono, imho, pochissimi e ripeto non c'è paragone con la M340d.. anche se io continuo a preferire la M340i
     
  8. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    Hai più che ragione.. anche perché bisogna per forza cambiare la centralina totalmente (senza entrare in merito a garanzia etc-etc-);
    così mi hanno riferito proprio poco fa.. costo medio 1.600-2.200€
     
  9. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    in effetti un modulo o una mappa servirebbero per una 'soddisfazione personale' a 'cu.l.ometro'.. io personalmente amo la super-prontezza quando necessaria, per questo vorrei capire se dal modulo che hai c'è questa grande differenza sui nuovi modelli oppure è solo veramente poco o niente..
     

Condividi questa Pagina