Ehiiii ipppooooonnnnnneeee.....Non ci racconti più nulla di come ti trovi con la nuova bella bianchina??????Dai su raccontaci come sta procedendo l'intesa....però mi raccomando basta foto in ciabatte di cavalli per favore Naturalmente scherzo:wink:
ciao grande uomo!!!!!! vi posso dire che ho cominciato a godermela a pieno ho preso filing con il mezzo (ergo viaggio a manetta senza controlli) e mi trovo molto bene anche se il cambio automatico è eccezionale per l'uso quotidiano e soprattutto per lavoro ma per la guida sportiva, per il vero e sano piacere di guida, preferisco il manuale... la spinta e l'elasticita del 6L diesel è molto buona ma essendo il primo diesel della mia vita devo ancora abituarmi.. per ora nel mio cuore e nella mia mente c'è sempre il pensiero al benzina... apprezzo moltissimo l'assetto M, devvero eccezionale!!! il motore spinge veramente bene ma come al solito, non è mai abbastanza sto gia valutano ri rimappare!! ma non posso farlo, me lo ero promesso!!!! unica nota dolente sono i consumi.. se la uso divertendomi non faccio piu di 10, usandola normalmente in percorso extraurbano/autostradale si possono raggiungere i 12... forse è normale per un 3000 diesel ma mi aspettavo meglio... per il resto veramenteottima, non ci sono scricchioolii, le guarnizioni sono ok le plastiche pure.. c'è solo un rumorino che emerge ogni tanto dall'asse posteriore in fase di manovra, tipo un rumore da cuscinetto, sospensione.. boh.. un cigolio cupo.. forse qualche gommino secco..
beh i consumi sono ottimi direi ...per andare deve bere.. ho anche io qualche problema di vibrazione,, non so se hai letto ma non penso sia il tuo caso.. anzi spero.. il cambio me l'han sostituito appena presa (una settimana tec rimasto a piedi ,.,.)
col tempo il piede si alleggerirà e i consumi diminuiranno:wink:......Penso che se rimappi (basta portarla a 200cv) non ci siano problemi poichè il 184cv è un motore robusto e 16cv in più li regge tranquillamente:wink:!Vedrai che con il tempo ti innamorerai della coppia del diesel
non è proprio una vibrazione è una sorta di "strrroc" in fase di partenza, lo fa solo per un attimo a sterzo completamente girato. anche il mio cambio è rifatto da poco!:wink: si, hai ragione... comunque mi ero ripromesso di non spenderci soldi su questa.. e 500 euro per una rimappatura non mi va.. piuttosto li spendo sull'altra.. è meno agressiva ha meno cavalli ma, sarà perche è cabrio, sarà per il saund sarà perche è il primo amore, ma infondo infondo la preferisco...:wink:
non volevo ti giuro, ho parlato senza pensare... pensa che oggi con questa splendida giornata di sole volevo quasi andare a fare pasquetta con la SW ti prego.. non mettere il dito nella piaga!!!
come non quotarti!!! verissimo, confronto interessante, peccato per il tempo altrimenti facevamo un servizio da far invidia a quattroruote!!
ragazzi, vi ricordate i miei gruppi ottici posteriori? vi ricordate che erano praticamente affumicati? beh sabato in 2 ore gli ho smontati, puliti dentro e fuori, risigillati, visto che entrava acqua e rimontati!! la foto non rende giustizia: quello di sx è ripulito mentre quello di dx è solo smontato. ma considerate che, inizialmente, quello di dx, a confronto di quello di sx, sembrava pulito!! guardate gli aloni neri sulla parte superiore del rosso e nella punta in alto del bianco...
ieri pulizie di primavera!! ho aspirato a fondo gli interni poi ho comprato un prodotto eccezionale (non mi ricordo la marca) una schiuma che ha pulito e rinnovato i tessuto e ha fatto tornare bianco il cielo, eccezionale!!!!!! anche i sedili e la moquestte sono tornati morbidissimi!! poi ho pulito le modanature alluminio con il cif crema.. beh sono fenute nuove!!!!! poi l'ho igenizzata, ho comprato un prodotto che e' antibatterico e igenizzante, e' una bomboletta che va inserita nell'abitacolo ad auto accesa con il clima acceso ventola in posizione 2 e ricircolo. si rompe il tappo le lei emana questa sostanza.. si lascia l'auto chiusa sempre con il ricircolo acceso per mezzora e il risultato e' ottimo! l'auto profuma e spariscono tutti gli strani odori.. morale interni come nuovi puliti e igenizzati con 3 ore di lavoro e 19 euro di spesa!:wink:
Filippo riusciresti a scrivermi il nome dei due prodotti(quello per pulire gli interni in stoffa e lo spray igenizzante) per favore?