eccola!!!! prima di postarvi due foto, un commento a caldo: l'automatico va molto bene la macchina è divertentissima e sia di carozzeria che gli interni sono impeccabili!! il motore.. che dire, divertentissimo!!!! ho fatto 50 km e ho riscontrato un solo problemino... ad ogni rotonda la macchina è sempre di traverso!!! correggetemi se sbaglio ma non c'è il controllo di stabilità, vero? c'è solo il controllo di trazione?!? un' ultima cosa,quando l'ho presa il computer di bordo era azzerato e ad ora mi segna 10 km/l ?!?!?!? spero si assesti a qualche km in piu... ecco le foto:
davvero bellissima Filippo! ricorda solo ke quando apri il gas non è come la cabrio a benzina, questa acchiappa subito
me ne sono accorto... e che figata.. comunque è uno spasso.. in realta sono 14 cv di differenza, ma la coppia del diesel è impressionante!!
Dalle foto Ippo sembra davvero ben tenuta, confermo ha solo il controllo di trazione e non quello di stabilità. :wink:
bella bella!! mi pare che il controllo di stabilità fosse optional, lo puoi verificare facilmente, se sul tasto c'è scritto DSC hai il controllo di stabilità, altrimenti c'è scritto ASC e hai quello di trazione. dovresti consumare un po' meno, dovresti fare almeno 12-13 km/l. prova a verificare il consumo effettivo, il BC potrebbe essere starato, come sulla mia
PAAAGA DA BEREEE E IPPO PAAAGA DA BEREEE, PAAAAGA DA BEEERE E IPPO PAGA DA BEEEREEE!!!!!! complimenti....gran bella macchina e molto ben tenuta!!!
sono appena tornato da un viaggetto fuori citta, me la sono goduta e ho cominciato ad avere un po piu di confidenza con il mezzo.. davvero bella e ben tenuta, neanche un scricchiolio, una vibrazione, il motore è un gioiellino e il cambio va da dio!! grazie ad albano ho scoperto l' SD (pensavo non esistesse su questa versione) un favola... sono contentissimo!!!!!!!!
Complimenti Filippo, davvero bella e ben tenuta! Anche i cerchi sono belli. Tienici aggiornati sui consumi che sono curioso!
grazie rox! per i consumi, piano piano continuano a scendere.. ora sono a 11,5 km/l considerando che non ho fatto molta strada e sabato notte sono rimasto un ora e mezza con il motore acceso a sgasare per recuperare un mio amico che era finito in fosso con una golf..
complimenti, molto bella bianca! oh ragazzi mi aiutate a trovare un 330d 204cv manuale? prezzo circa 10500/11000 euro, troverò qualcosa?