se il problema che ti preocuppa e solo l turbina con 1000,00 euro la compri nuova..per installare il gpl quanto spendi?poi non e detto che per forza la magica fata ti debba lasciare....
Filippo, dopo la telefonata ci ho pensato sù, e la conclusione è:"prendila" se ti sembra sana. Ora hai bisogno di un mezzo comodo e poco costoso, fra un anno, augurandoti che ti vada tutto bene, magari puoi cambiarlo già, e ci perdi poco, tanto andrà all'Est. Lo paghi ora 6,5, lo rivendi a 5, quindi sarebbe una rata da 120 euro/mese. Se invece il mezzo ti da soddisfazione, lo tieni fino a che non ti compri un 335i:wink::wink::wink:
non me lo dire... si, hai ragione anche tu, un impianto gpl considerando gli incentivi (ora disponibile per tutte le auto) costa sui 1300.. grazie piro, oggi ho fatto un foglietto dove o scritto "pro e conto", "330d o 330i gpelizzato" e alla fine facendo una sommatoria generale mi sa che l'ago della bilancia cade sul 330d forse anche perche, ad oggi, non ho trovato un'auto a benzina che sia una valida alternativa.... per il 335i, cosa dire, spero che tu abbia ragione!!!!!!!!!!!!!!! p.s. un po piu grande la tua firma non potevi metterla?!?!? comunque complimenti ci monti su con quest'aria disinvolta, sembra sia la tua utilitaria di tutti i giorni...
Comprata!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho comprata!!! 6400 compreso cambio supporti motore. la macchina è bellissima, l'ho riprovata e rivista con la luce del sole.. il cambio funziona benissimo, la carrozzeria è perfetta gli interni impeccabili la meccanica è molto buona, cinghie rifatte, pompa acqua rifatta, alette (quelle nel condotto di aspirazione che si rompono e fottono il motore (scusate l'ignoranza ma non so come si chiamano)) eliminate! sono contentissimo!! se tutto va bene sabato la porto a casa, ovviamente vi posterò le foto! p.s. dimenticavo, GRAZIE MILLE ALBANO!!!!!!!!!!:wink:
lo spero vivamente...:wink: la macchina mi piace molto il motere pure... nelle prossime settimane vi dirò le impressioni..
mi sto informando per il passaggio e l'assicurazione.. spero di riuscire a far tutto per sabato, e poi servizio fotografico!!!!!!!
Sono felice che l'auto in oggetto ti abbia convinto....perche' ha pure convinto il sottoscritto:wink: E poi e' messa veramente bene...sana di carrozzeria ed ottima di meccanica....e se dovessi rompere qualcosa...sgrat sgrat....ti aspetto sotto casa armato fino ai denti