Si infatti,ad ogni modo per i km stai tranquillo.Il 184cv è un motore molto valido..:wink: Noi ne abbiam fatti 350.000 con il 136cv...:wink:
Per me hai fatto benissimo. Non hai guadagnato solo in consumi ma anche in fluidità e piacere di guida. 250euro bene spesi.
una bella notizia e una brutta notizia.... quella bella: 200 mila km e zero spese, zero problemi!!! continua cosi, piccola!!! quella brutta: ieri sera dopo una cena di lavoro ritorno in ufficio alle 23 per prendere l'auto e trovo la sorpresa..... alle 20 la macchina era perfetta e poi... su questa foto non si vede molto ma la porta è strisciata e rientrata! la dinamica è stata sicuramente che il ******** che mi ha parcheggiato a fianco, uscendo in retro ha grattato il suo muso sulla mia fiancata!!! ricordavo che c'era una macchina scura parchegggiata a fianco alla mia. stamattina arrivo in ufficio, le guardo tutte e vedo un opel astra con questo striscio: ora, i lati coincidono, lo striscio sull'opel ha tracce di bianco... mi fiondo dal proprietario... morale lui ieri non è passato in ufficio e quello striscio l'ha fatto un mese fa strisciando su un paracarro.... comunque, che mondo di *****!!!!!!!
.....proporrei di dare una martellata sul cofano dell'astra e dopo se ti arriva il proprietario digli che i piccioni oggi defecano pesante
fortunatamente gra parte del danno se ne andato con un bel po di pasta abrasiva.. purtroppo ci sono bue botte e degli strisci.. grazi..:wink: