Il compressore ESS Supercharger (prodotto in Norvegia se non ricordo male) è un prodotto eccellente ...in pratica un volumetrico similare a quello utilizzato sulla Lancia Delta S4 (che non finiva mai una gara senza rompere purtroppo) ...l'abbinamento ad una turbina è quasi d'obbligo...costo d'istallazione + acquisto volumetrico...beh si siamo un pò altucci come risultato 7000/9000 euro più o meno ...su un motore diesel però è meglio non istallarla...i risultati non sarebbero soddisfacenti come se montato su una M3 ...magari tipo su una CSL come da molti video caricati su youtube inoltre ci si dovrebbe rivolgere ad un elaboratore esperto e bisognerebbe avere tanti soldi per le varie pompe della nafta che andranno a miglior vita (R.I.P.) ...optare direttamente per una bella M3 è sicuramente la scelta migliore ...un bell'aspirato a fasatura variabile con 343cv è davvero un motore sensazionale... ...dulcis in fundo ...il mio umile suggerimento è: Meglio evitare questa soluzione...ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii