330d supercharged | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

330d supercharged

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da marchigiano, 16 Aprile 2009.

  1. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    @ marchigiano: la tua fa più fumo nero?:mrgreen:
     
  2. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    e certo :mrgreen:


    no dai scherzo... meno meno :wink:
     
  3. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Ammazza!!! E' più il fumo che esce dallo scarico che quello dalle ruote!!!!
     
  4. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    minchia quanto fumo nero!
     
  5. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    e che puzza... la sento ancora oh..
     
  6. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport

    :haha:haha
     
  7. Silver-Devil

    Silver-Devil Primo Pilota

    1.117
    28
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    xò la maccchina bel Becchino se pompa e Fuma!!
     
  8. Fabri BMW

    Fabri BMW Kartista

    88
    2
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    35
    Bmw 320d E46
    Il compressore ESS Supercharger (prodotto in Norvegia se non ricordo male) è un prodotto eccellente ...in pratica un volumetrico similare a quello utilizzato sulla Lancia Delta S4 (che non finiva mai una gara senza rompere purtroppo) ...l'abbinamento ad una turbina è quasi d'obbligo...costo d'istallazione + acquisto volumetrico...beh si siamo un pò altucci come risultato 7000/9000 euro più o meno :( ...su un motore diesel però è meglio non istallarla...i risultati non sarebbero soddisfacenti come se montato su una M3 :( ...magari tipo su una CSL come da molti video caricati su youtube inoltre ci si dovrebbe rivolgere ad un elaboratore esperto e bisognerebbe avere tanti soldi per le varie pompe della nafta che andranno a miglior vita (R.I.P.) :( ...optare direttamente per una bella M3 è sicuramente la scelta migliore ...un bell'aspirato a fasatura variabile con 343cv è davvero un motore sensazionale...
    ...dulcis in fundo ...il mio umile suggerimento è:
    Meglio evitare questa soluzione...ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  9. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    le s4 erano affidabilissime..
     

Condividi questa Pagina