Scusami mi potresti spiegare per quale motivo servirebbe cambiare la centralina??? Per come so io al massimo e dico massimo si rimappa. Più che altro i soldi che si spendono installando un volumetrico sono quelli per rifare i condotti d'aspirazione o se il motore era un semplice aspirato, se si vuole, rifare anke il motore. Poi se era gia un turbo allora basta togliere la turbina e mettere il volumetrico. Poi tu sei sicuro che su un auto da strada (BMW o non bmw) puoi installare una coppiata come turbina+volumetrico??Li sono più di 10.000 euro di lavoro, ma installare un compressorino volumetrico non è una spesa così alta. :wink:
10000 euri per una manciata di cavalli... un ippodromo.. dai dai.. Volete che la macchina vi duri 1 anno???.. beh fatelo.. quelli sono esperimenti ufo che fanno degli elaboratori.. come la famosa uno super turbo con millantamila cavalli.. una corsa e butti via tutto..
non è proprio una manciata di cavalli ma comunque il gioco non vale la candela. Comunque specifico che 10.000 euro li spendi mettendo tutti e 2 (turbina e volumetrico). Saluti.
ragazzi è il solito discorso... stiamo valutando un 330d supercharged, punto. non è 330d vs m3... se no ti dico m3 vs rs6 e non la finiamo più. io volevo valutare QUESTA modifica... esperienze, costi, benifici, dubbi ecc questa 330d supercharged ha corso la gumball... e se sai cos'è... direi che è una bella prova di affidabilità :wink: non credo che porti 100 cavalli... però me sa che più o meno il costo a cavallo è quello
si.. avrà corso pure la gumball... ma non sai quato è durata ancora... è vero che qui si parla di questa modifica.. ma questa modifica si aggira su una spesa secondo me di 15000 euro.. ne vale la pena?
secondo me era sui rulli....vabbè l'accellerazione ma la frenata è troppo veloce. però magari aveva un paracadute dietro per rallentare!!
Mi**** quanto è brutta! sarà potentissima,ma non si può guardare! sembra uguale a quelle con l"antenna" a croce sul tetto!