330d RIMAPPA...260 cv

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cippo69, 17 Marzo 2007.

  1. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    a chi lo dici#-o

    a me non vuole venderla](*,) la vende a sua mamma:eek:

    :sad: :sad: :sad:
     
  2. cippo69

    cippo69 Secondo Pilota

    744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ..gio,ti stai arrampicando sugli specchi!:lol: Prima erano impossibili mappe da 240-250-260 cv ed ora non esiste frizione che tenga! Esiste e come se esiste.....:wink:
     
  3. izecson

    izecson Primo Pilota

    1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    quale sarebbe ?

    chi la vende ?

    quanto costa ?

    com'è fatta ?

    tanto per sapere ..........
     
  4. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    e dai leggi un po di piu... secondo me leggi solo il finale dei miei interventi... io non ho parlato solo di mappa ma di modifiche meccaniche e non da poco:wink:
     
  5. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    apparte le bimassa (solo per pista e inutilizzabili in strada) non esiste niente tranquillo:wink: :razz:
     
  6. cippo69

    cippo69 Secondo Pilota

    744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ...leggo...leggo...:lol: :lol:
     
  7. izecson

    izecson Primo Pilota

    1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ok !!!! era solo per sapere e ampliare i miei orizzonti culturali ......

    Non si finisce mai di scoprire cose nuove nel forum .
     
  8. paccittu

    paccittu Kartista

    111
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60
    a me sto discorso interessa pure e non poco...:eek: dovrò sentire il mio preparatore vediamo che numeri mi tira fuori....:-k onestamente credevo che di sola centralina il 183cv nn potesse superare i 210cv....qua sto leggendo numeri da allibbire!:eek: :eek:
     
  9. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    e ancora cca vistu.... ca i puppetti i fannu ccu l'ovu friuti e arrustuti!:mrgreen:
     
  10. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva


    consentimi di correggerti :
    bimassa è il nostro volano di serie, monomassa in acciaio è quello modificato, ovviamente molto più robusto ma spesso (non sempre) con delle vibrazioni di troppo.
    La frizione di serie è fatta già di un buon materiale, il problema è trovare quale spingidisco riesca a farla aderire di + :mrgreen:

    Per il resto quoto tutto il discorso del Ns Andras..
    i cv fateveli tirar fuori in alto dando anche + press turbo (nelle 2 ultime tabelle di giri e dal 70% di carico acceleratore) (certo si sa con un diesel non è da tutti ) ..
    la coppia in eccesso è bella ma vi porta solo guai al portafoglio..
     
  11. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv

    azz é vero#-o mi sono impallato totalmente e cmq mi pare mi dicesse che appunto oltre allo spingidisco il problema poi fosse pure il volano che se non é monomassa non regge,giusto?:-k :redface:
    poi per i cv ripeto il problema di doch era il fatto che lui avrebbe voluto avere potenza su tutto il range e ci é riuscito ma alla fine non poteva scaricare tutto sulla trazione e spostando in alto cmq la frizione slittava a regimi piu alti e in maniera piu contenuta ma la macchina a suo gusto risultava lenta e ha deciso di venderla:sad:
     

Condividi questa Pagina