beh nn è certo l unica a trazione posteriore ma sono comunque poche le auto accessibili con la tp...le altre appartengono a segmenti diversi..e credo comunque che bmw e mercedes abbiamo caratteristiche un po diverse e facciano presa su clienti diversi. poi non dico che ina bmw 4x4 non sia una buona macchina...i motori rimangono ottimi a prescindere dalla trazione..pero snaturano un po la natura di un auto che si è sempre vantata di sportività....oltre a fatto che per quanto riguarda la 4x4 audi, nello stesso segmento, è purtroppo e sicuramente avanti a bmw...a quel punto la scelta sarebbe solo per quanto riguarda l estetica
Sportività.....allora come mai il 330xd 245 cv ha valori assoluti di prestazioni simili se non superiori al 335d tp? Il comportamento in sè è molto diverso dell'auto ma anche auto fa auto sportive (vedi A5 3.0 tdi) e sono 4x4.....quindi una 335d è più sportiva di una A5? La audi è superiore a bmw come trazione 4x4 infatti.....ma imho ci può benissimo essere una sportiva 4x4.... Poi una serie 3 touring come la mia siccome di sportività non ha molto (sicuramente di più che a A4 avant comunque) trovo che la X sia adatta....anche la tp ovviamente ma la trovo più adatta su auto di vera natura sportiva.....come un coupè..... Tutto quello che ho scritto è una opinione mia e non intendo mica dimostrare 4x4 meglio di tp..ci mancherebbe....
Per sportività non intendo chi fa in meno tempo lo 0-100....ma intendo uno stile di guida...è vero che audi fa auto sportive....forse ultimamente cura la sportivita ai livelli di bmw (per molti anche di più) Ma non volevo dire che nn ha senso prendere una x bmw....ma credo semplicemente che se dovssi prendere una x...andrei su audi perche è superiore. poi come si dice....ad avercela nel garage una 335x in avanzo ahahhaahhaah
Ma se a me piaceva di più bmw e volevo una X bmw Le audi sono belle ma......rimangono sempre vw......:wink:..invece....bmw rimane bmw..... A parte gli scherzi.....secondo me si puà guidare sportivo anche con trazioni 4x4....dipende sempre che motore hai sotto......e di che segmento è la macchina.....la serie 7 anche con la tp non diventa auto sportiva...... Comunque...qualunque sia la trazione..... :wbmw
si infatti! malgrado tutto w bm......e skaudi merd% ahahahah! si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio aVWudi....sta meglio :wink: Si bè chiaramente si scherza...avercela in garage una bella A5......
dopo 120 mila di tp, posso'asserire che la mia prox auto sarà xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poichè nonostante tutto equipaggiamento invernale, quest anno mi sono piantato più di una volta sulla neve, come l anno precedente. audi...le audi quattro smusano in sottosterzo, le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno provano a chiudere la trfaiettoria e rendono la guida più divertente e appagante.
Io l'ho presa apposta anche per l'inverno.....con la serie 1 di prima con la neve era una tragedia....non potevo neanche metterla in garage perchè con le neve c'era un pò di dlslivello e rimaneva li la macchina..... Invece con questa l'ho provata anche in montagna con la neve....non fà una piega..e senza le termiche....uno spettacolo..... Sicuramente anche la prossima sarà una X (magari un benzina :wink:)
io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più termiche...mai un problema...e i traversi li fai...eccome...
Io non ho mai provato a spingerla al limite.....poi essendo una touring mica devo fare traversi o altro.....forse è meglio cosi....altrimenti se avessi un'auto più sportiva e reattiva......
nessuno "deve" se vuoi li fai..... "altrimenti se avessi un'auto più sportiva e reattiva" ???? va bè....
non ho capito... se non vuoi farli........... non dire che è l'xd che non te li fa fare se non riesci a farli....... non dire che è l'xd che non te li fa fare
Non intendo solo i traversi.....intendo guida più sportiva...uscita curve più veloce....cose così....difficili da fare con un'auto che pesa 1800kg e lunga 4,50 m......
ascolta c'è un pedale sulla destra sotto il volante......lo vedi ????? ecco schiaccialo !!!!!!! roba da matti !!!!!!!!!
Non hai capito il mio discorso.... Allora non posso guidare allo stesso modo come quando avevo la serie 1....questo è quello che intendo...non ha lo stesso feeling di volante che ha la serie 1.....ne hai mai provata una? Quella è una macchina sportiva adatta alla guida sportiva....questa no.....non dico che sia piantata a terra come motore.....anzi....solo che non posso fare le curve che facevo con la serie 1...tutto qua.....la reattività di sterzo di questa è un'altra cosa dai.....
In un confronto su strada a curve un 123d non lo vediamo neanche con le nostre.......... Imho il feeling di guida di una serie 1 una serie 3 touring o senza assetto non l'avrà mai....ho guidato il 320d e90 senza assetto ed è quasi peggio della nostra come guidabilità......
si ma li non è feeling il 123 ha li stessi cavalli e pesa un botto meno e va di più chiaro..... stai facendo due discorsi..... vorrei vedere che un 320 è peggio stock il feeling cosa te lo da ????? allora un serie 6 è un cesso a seguire il tuo ragionamento pesa intorno ai 1650 kg.... !!!!!! va che sei fuori strada fermati !!!!!