Mi ha detto chiaramente che d'inverno "saltella" in partenza x la frizione solo x i primi 2 minuti fin quando si scalda, probabilmente da cambiare magari nn subito... Fà i 10/11km/l, ma la usa sempre in urbano. La cosa che + mi scoccia, è che come ho detto all'inizio del treed probabilmente la dovrò lasciare andare (nn potrei permettermela prima di settembre) credete che mi possa capitare qualcosa di simile a questo prezzo o si può trovare benissimo ancora?? ...va bene anche la tp che tra l'altro preferisco!!
dici?....siete voi gli intenditori:wink: cmq ho riflettuto molto, preferisco aspettare e prendere un 2004/5 tp 6 marce 204cv....e portarla alla morte!!!! ...anche se x curiosità andrò a vederla...
Bravo...cosi devi fare....comunque per curiosità valla a vedere ma lasciala li...:wink: ti prendi un bel 330 tp 2004/5 perfetto..e lo tieni fino alla morte...
bellissima...l'avevo già vista, ormai nn mi sfugge niente, ma il prezzo è giusto?? nn è un pò cara? ps: nn ho avuto il coraggio di andare a vedere quella di cui vi ho parlato...avrei sofferto troppo!!
infatti, a proposito un prezzo reale x una macchina del genere? ... un mio conoscente ha un 330d del 2005, fantastico, 75000km, nn fà mangiare i figli in macchina x intenderci come la cura, ricca di opzional, secondo voi quanto puo valere? La voleva vendere spero la tenga ancora un pò...
Ciao, io ti posso portare la mia esperienza. ho preso una sw 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 anni fa (immatricolazione 2001) 85k km a 14k €, interni tenuti benissimo, puzzavano ancora di nuovo. con la trazione integrale mi trovo benissimo e non penso prendero' piu un auto senza il 4x4. tenuta di strada ottima e d'inverno ti diverti veramente anche con pneumatici usurati. prima avevo una 318 con trazione posteriore e quando nevicava usavo la macchina della moglie (non riuscivo a uscire dal vialetto di casa...
Ehm... non volevo assolutamente denigrare l'x-drive, anzi!!! Il mio, se non fosse chiaro, era un messaggio quasi sarcastico, in quanto io non vedo l'ora che nevichi per godermi appieno la fantastica vettura. Ma acnhe sul bagnato piuttosto che con le strade sporche(il classico fanghetto)... non c'è paragone! E il consumo a mio parere è comunque modesto. Di sicuro tornerei a comprare la X :-)
il prezzo è alto...con 2-3000 euro si prende la versione nuova...ma se è veramente in condizioni eccellenti io proverei a trattarci. 13.000 compreso il passaggio.
ormai ragazzi nn voglio + soffrire come settimana scorsa...nn voglio vedere nulla ne trattare niente fino a settembre...dove potrò forse cominciare a valutare sul serio. ....che sofferenza, nn cè la faccio +
ragazzi ho fatto il compromesso....hihihihih scherzo, ho trovato un 330d futura turing 2004 6m manuale 204cv, doppia gommatura, ha tutto tranne il navigatore, è di un mio amico, ed ha.......solo 73000km. siamo daccordo che ci sediamo al tavolo dopo le ferie, nn abbiamo parlato di prezzo, infatti volevo sentire un vostro parere a riguardo, come la vedo vi faccio vedere 2 foto, vi dico solo che è + geloso della sua auto che di sua moglie e che nn fà mangiare neanche una caramella ai suoi figli... Siamo daccordo che nn posso farmi scappare quest'occasione ma quanto può valere?? parliamo di una macchina che ha cmq quasi 7 anni, inoltre sapete quanto costa il trapasso visto che è un 150kw?? grazie...si avvicina il momento di diventare dei vostri...
sono andato oggi a vederla, è anche allestimento M...solo nn riesco ad inserire una foto, è quella del mio profilo....