Si fa per scherzare e parlare. Sarò drastico, 4 ruote si fotta con le sue valutazioni fatte ad minchiam. Se compro un 3mila diesel, vuol dire che giro, in autostrada prevalentemente, quindi farò almeno 35milakm all'anno, e dico almeno. Se ne faccio meno, valore aggiunto, ma un 3mila usato di 6 anni, fulll full, che non ha almeno 180milakm puzza puzza puzza... A voglia a certificare..te li garantisco anche io i km che vuoi, decidi te.:wink: Facciamo 110mila..per star tranquilli?
ok ragazzi mi fà piacere che con meno di 10000€ potrei prendere qlc di interessante...adesso devo solo aspettare il momento giusto. Quando esso avverrà mi farò sentire e farò anche 200/300 km x venire a prendermi una delle vostre se tenute bene... Grazie ancora a tutti ragazzi e guardate che vi tengo d'okkio!!!! ...hihihihih...
4ruote è un mondo a se..... purtroppo! prendete ad esempio una 159 mjet 150cv del 2007, 4ruote spara cifre esagerate, poi le trovi anche a 13 mila euro...... sapete qual'è la macchina che tiene più valore al mondo......???? land rover defender e panda 4x4 vecchio modello
Biondo no no non è cosi mi dispiace.....Io ho comperato un 330d per sfizio e non per fare circa 35milakm l'anno anzi da dopo il terremoto che è successo da noi e varie vicissitudini non faccio piu di 10mila km l'anno...per quanto riguarda la cena ..bhe....se mi passerà per la testa di venderla ( il problema è che ne sono innamorato della mia auto e per me vale quello che ho detto non mi interessa ne di quattroruote e ne di altro..) mi farò una fotocopia dell'assegno e pagherete la cena...il posto però lo scelgo io naturalmente ok...:wink:
Il 330 è un auto fantastica, ne sono tutt'ora innamorato anche io e nonstante i miei "sforzi", non ho ancora trovato una degna sostituta. Amore a parte, il valore dell'auto è quello che ti diciamo sia io che Samuelet: ovviamente puoi non crederci.:wink:
No biondo certo che ci credo ..ci mancherebbe... ma vedi com'è come dici te.. per me è un'auto fantastica.. e se dovessi venderla non mi accontenterei mai di una cifra del genere ..la porterei alla morte....una domanda tanto che ci siamo..ho fatto cambiare la termostatica principale e quella dell'egr...ma ho fatto caso ad una cosa...la temperatura all'interno della macchina adesso è bollente prima era perfetta...adesso anche se imposto la temperatura a 17 gradi esce bollente..da cosa puo dipendere...
Direi che devi postare il problema a Sardos nel nostreo 3d 330dzone. Oppure un privato mixcompact36. Le ho sostituite entrambi l'anno passato e non ho notato aria calda bollente.
immagino che sia difficile trovare una degna sostituta del 330d, forse una delle ultime auto disegnata e progettata ben 13/14 anni fà che ancora oggi fa la sua degna figura
Sono sincero.. Avrei voglia di provare un 3.0tdiV6 quattro di Ingolstad..magari su M.y. 2005/2006..cambio manuale ovviamente. Oppure un 330xd 231/245cv e9X..
mi spiace ma dopo aver quasi speso oltre 3000 euro in lavori e con su 2500 euro di impianto stereo e tanto altro a meno di quel prezzo me la tengo.:wink:
guidata.molta trazione in partenza...però il motore non da la stessa sensazione di possenza del nostro 3 litri. di 330xd ho guidato il coupè X...va quasi come la mia modulata. diciamo che in partenza gli do un paio di macchine e rimaniamo cosi fino a velocità elevate dove poi prendo un pò il sopravvento e oltre i 240 vado via un pò più veloce.in ripresa siamo li.
http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fadfarm.mediaplex.com%252Fad%252Fck%252F13060-90947-30098-0%253Fmpro%253Dhttp%25253a%25252f%25252fcerca.ebay-automobile.it%25252fveicoli%25252fdetails.html%25253fid%25253d126304253/id_ad.26830407/type.0/what.bmw%20330%20lecco/pos.1/ che ne dite??
Allora; 330xd del 03-2003, 150.000km, turing, allestimento "m" dentro e fuori a 7500€, probabile 7000€ circa. Freni, gomme, turbo nuovi, nessun altro lavoro grosso fatto, la settimana prox vado a vederla, mi date consigli cosa controllare e chiedere.... grazie
consiglio anch'io tp...ma non denigro la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.la guido...e me la godo. se voglio scodare scodo quando voglio...