aproposito di km...sopra che kilometraggio sconsigliereste l'acquisto x un motore del genere....200.000 meno oppure??
scusate ragazzi x le 1000 domande ma solo voi che la possedete potete capirmi...io nn ci dormo la notte... quanto può valere circa un 330d sw del 2004?? per avere un'idea...
dipende tutto da come è stata trattata e manutenzionata. la mia ne ha 165.000 ma tagliandata forse in un modo addirittura "troppo maniacale".
Io la mia nelle condizioni in cui si trova per il kilometraggio e per l'allestimento...maa non meno di 13.800€..... altrimenti la terrei a vitaa:wink:
Ragzzi state sparando quotazioni delle vostre auto di un paio di anni fa! Io se prendessi 7.500 dalla mia sarei mooolto felice...
Con la giusta manutenzione un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arriverebbe oltre i 300.000 km di percorrenza. Faccio un esempio pratico: la mia con circa 2.000 euro di manutenzione, diluiti nel tempo, imho farebbe altri 150.000 km di slancio. Solo non so quanto senso abbia spenderli su un auto che in partenza non ne vale 8.000....
quindi diciamo che con meno di 10000 potrei trovare qualcosa di interessante (poi cercando la tp meglio ancora...) un'altra cosa, è quindi possibile che con l'elettronica si possa tirare in dietro i km??
La mia con cambio manuale, xeno, navi, pdc, volante e pomello M, 06/2004, slamellata con 178milakm a 9/10 mila euro la porto sotto casa al compratore. Chi ne chiede 13 non sa come va il mercato, anzi è un bel pò acerbo.
Maa ti dirò questo è quello che pensi te...io la mia se volessi venderla la venderei anche domani a 13500€ anche perchè me la chiede ogni santo giorno...Poi non so se te riesci a trovare un 330 con pacchetto m fine 2004 con 90 mila km in uno stato eccellente in piu tagliandi pagati fino a 160 mila km a 7000 o 8000 € in questo stato fai bingo...ma ne dubito moltissimo..:wink:
se tu mi dimostri che riesci a vendere la tua a 13800 euro(fotocopia assegno e altra documentazione) ti regalo 500 eruo:wink:
Anche io sono curioso, ma sono più per la cena..o l'aperitivo. Colemaggio apri eurotax blu o giallo, poi quando ti sei ripreso dalla caduta mandibola, dicci a quanto potresti venderla... Certo sei hai un gancio che ti da 13mila€ perchè non ne capisce nulla...è l'eccezione. Il mio 330d, metà 2004, euro4, futura, senza pacchetto M e tgl, su richiesta può avere anche meno km dei tuoi.
si scherzo per i 500 euro ma per la cena ci posso anche stare, forse Collemaggio sta sfogliando eurotax...:wink: o scherzo io eh.... grande biondo
ciao , per me avete ragione tutti.... nel senso...premettendo che stiamo parlando di km certificati una con 90000 km deve valere di più di una con 190000 km come una base triste e una full... le quotaz anche quelle di 4ruote se si legge bene lo dicono ad esempio 330d '04 non x 9.6 con 142000km futura senza accessori poi ci sono le variabili.... e poi ok anche la capacità di trattare...