Dopo ben 7 gloriosi anni la mia 330cd cominciava ad avere troppi lavori da fare, e la spesa superava il valore, quindi è con piacere che vi presento la nuova arrivata!!!! 330d Msport Steptronic E92 è solo una settimana che l'ho ritirata, non ho trovato un difetto! solo pregi. a voi la parola!!! :sbav:
RiBenvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavoli abbiamo un vicino di casa! [MENTION=43317]albi92[/MENTION] [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] e poi i padroni di casa della sezione E92 [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] e [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]
Ciao Giò:wink: che mi racconti?!? Tutto bene?!? Questo 3D mi era sfuggitoboh....ma comunque avevo già fatto i complimenti a Fabio per questa meraviglia:sbav: su qualche altro 3D
basta organizzare....:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - eh... quel catorcio ha sostituito una gloriosa audi s3 circa 2 anni fa.....
si bhe, ma vuoi mettere il cambio s-tronic, con lo steptronic.... cmq credo che erano una bella accoppiata, se non fosse stato per il superbollo che non invoglia a tenere certi bolidi
bhe, indubbiamente, altrimenti non l'avrei scelta per l'ennesima volta il mese prossimo la porto "in palestra" mi hanno fatto buone promesse :sbav:
da un mio amico preparatore a busto.... visto le tue avventure non ce la porto da marino o in svizzera...
?!?!?! per il muratore ok e fai molto bene a non portargliela ma in svizzera io ci sono andato solo x rullare i lavori li ha fatti speedcar
Certo!!! http://www.giancamotors.it gran bravo ragazzo, professionale e competente! ci sono andato 2 volte per la mia vecchia 330cd e46 e la macchina rendeva molto di più +45cv senza toccare la pressione della turbina!!! Consigliatissimo!!!