Salve a tutti, ho per le mani un 330de91 manuale, immatricolata 11/05, unicoproprietario con 62500 km circa..navi, sedili stoffa, xenon, sembra essere tutto ok da libretto tagliandi ecc.. 23500 euri.. vorrei sapere da voi le problematiche più comuni di questo mezzo oltre al volano della frizione.. difetti di produzione e tutto quello che c'è da sapere insomma.. grazie a tutti..
tutto qua??? rogne nessuna.. ?? macchina perfetta ...sembra fin impossibile.. dai dai ragazzi fatevi avanti ,.,.,
le rogne e meglio non cercarle,vi ricordati da sbarbati si diceva non parlate degli sbirri se no arrivano..... tocco ferro la mia e del 03/2006 ho fatto quasi 60.000 km e non ho avuto nessun problema,mentre sto scrivendo ho l'altra mano e nei paesi bassi......
ciao a tutti.. oggi ho provato 2 330d e91 entrambe belle ed unico prop la prima: 330de91manuale , navi, 3/2007 nera 77130km, un pò sospetto il libretto tagliandi, il primo a 29780km (tagiando timbrato da ceccato motors), il secondo a 70210km.. dentro si presenta con il pomello del cambio da buttare ma il volante ok, sedili mix pelle stoffa non tanto trasandati, ma modanature alluminio tutte graffiate, l'esterno si presenta abb bene, dischi freni finiti, la prova su strada non mi ha convinto parecchio.. cioè appena partiti sentivo che saltellava un pò , (mi ha detto che è dovuto alle runflat perchè è da 10 gg che è ferma..) mà.. poi ho notato un leggero gioco del volante molto ambiguo.. per il resto và..c'ha il diavolo dentro.. ah 25000 eur la seconda.. 330d e91 grigia,, 11/05 ,int tessuto ,navi, c manuale, 62100km ,libretto tagliandi sembra ok.. 1 tagliando a 31600km e l'altro sarà tra 4000 km.. così da bc.. l'interno è tenuto mooolto meglio dell'altra ,, non un graffio nè niente, sedili perfetti, pomello perfetto, anche esternamente si presenta bene molto bene.. su strada meglio dell'altra , non una vibrazione , non ticchettii, ecc ecc, gli ho dato un pò e anche questa c'ha il diavolo dentro.. ah prezz: 23900 ora dico: perchè una di 11/05 costa 1100 euri meno di un'altra del 3/07.. altre cose.. illuminatemi per cortesia ,, non vorrei fare un'altro sbaglio..