Però scusa, dici che non ti vedi su una 5, l'A6 che ha di diverso? Cioè, se non ti piace la 5 è un conto, però mi dicevi che era solo una questione di "età". Entrambe le vetture se messe giù come si deve spaziano dallo sportivo all'elegante. P.S. Ma una bella Alfa nooooo?
Dunque: di Alfa nn te ne parlo x niente xchè sò ke "tirano dalla parte sbagliata" come dicesti a Twin quando ci siamo incontrati , xciò a meno ke nn vuoi quel tumore di 3.2Jts...... Se io se fossi in te se nn prenderai la 330d ( ), vai di A4 3.0tdi Quattro S Line ke è fantastica, oppure aspetta 1anno ovvero quando uscirà la nuova Classe C ke alcuni dicono sarà molto bella!!! :exclaim: Xò rimani in BMW!!! :wink:
Twin, forse ti è sfuggito il titolo del topic, 330d E90 ......oppure? Mi spieghi quale 159 può essere una valida alternativa al 330?
come prestazioni è inferiore...dipende da quello ke si cerca in un auto... cmq visto ke si sn citate addirittura la passat 2.0tdi, la 407 2.7 hdi ecc....
Si, ma quelle non le ha citate mica Davide :wink: Io penso che se uno punta su un 330d la componente prestazionale è piuttosto importante, per questo starei su un certo tiro di auto
Facendo i preventivi online, la mia 330xd E91 viene praticamente come una A6 3.0 TDI Quattro a pari allestimento .... certo fa riflettere questo, ma la A6, seppur molto bella, e' eccessivamente grande per me. Pero' un pensierino ...
L'alternativa a BMW su macchine umane e 4 posti semplicemente non esiste. E se esiste è solo in nicchie particolari. Io abbandonerei l'elica solo per qualcosa con un quadrupede nello stemma. ..e non è una Peugeot! :wink:
Re: 330d E90 ... oppure? Audi , Mercedes ......ma che minchia stai dicendo ? Se vuoi che ti rivolgo ancora la parola lascia perdere !