Ecco a voi il cambiamento... Prima: Con Paraurti MII Dopo: Raga, è stato un lavoraccio ma alla fine sono soddisfatto!!!!
che c'entra la Z3? cavoli bel cambiamento però!!! hai messo anche i fanali dietro a led? veramente complimentoni per il lavoro svolto cmq!!
Certo... per iniziare te ne fornirò un paio di litrozzi... quando diventi esperto ti mando il tir con il rimorchio.... Fanne buon uso.... incomincia con le scatolette di latta che si trovano ogni tanto pert la strada con due buchi frontali ed uno laterale...
grazie... sono foto che si trovano sul forum nei vecchi raduni fatti... prima avevo quei cerchi montati....
non posso che aggiungermi agli altri! è stupendissima ed è venuta molto ma molto bene! mesà che se mi prende il pallino di fare la medesima cosa ti vengo a fare una visitina Grande Fabio e complimentissimi ancora!
fabio tu sei tutto matto!!! ma questo già lo sapevo..veramente complimenti per il super lavoro!!! (anche se a dire il vero non mi piacciono molto i fanali del restyling.. )... bravissimo!!!!!!!!!!!!1
Grazie a tutti... Ho impiegato veramente tanto tempo per poterla fare così... tutto il gruppo anteriore l'ho montato io perdendo un sacco di tempo per far quadrare gli spazi fra i vari pezzi... Il carozziere si è limitato a verniciarmi i pezzi singoli e a sfumarmi le portiere... da lui la macchina l'ho portata già smontata! Insomma un lavorone... ora non mi resta che portarla in bmw così gli mostro come si può cambiare un pre-restyling con restyling!
tranquillo che prima o poi arriva qualche matto a mettere i fari del coupè E46 retyling sull'E46 berlina pre-restyling
Grandioso fabio........... complimenti...... L'unica cosa che stona sono gli indicatori di direzione......... non sono ne gialli ne bianchi....... Meglio di così non li avevo.......