Sapete nulla di "sospensioni elettroniche" sulla versione ATTIVA? Io sapevo avesse un assetto più duro/sportivo, ma nessuna forma di elettronica per rendere le sospensioni dinamiche... invece oggi un concessionario mi parla delle fantomatiche doti di "adattamento" delle sospensioni di una sua 330d appunto modello ATTIVA a cui ero interessato. Mi dice che si abbassa da sola sopra una certa velocità, che rende le sospensioni invece più morbide se sente lo sconnesso, come il pavè. Ma esiste qualcosa del genere sulla serie 3? A me non risulta ne come dotazione standard ne come optional...
Ci sono 2 possibilità: Opzione A: Buona fede: La parola "Attiva" lo ha convinto a fantomatiche soluzioni attive in memoria della f1 del passato. Opzione B: Burlone. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sarebbe la C, cioè che ha montato i bilsetein magnetic ride qualcosa, ma a parte che non sono bmw, e poi scegli tramite pulsante sport o comfort, di loro da soli fanno poco.
Infatti gli ho direttamente chiesto di inviarmi in email lo storico dell'auto dalla BMW, a scanso di equivoci. Anche perchè ho anche insistito dicendo appunto che non ne avevo mai sentito parlare... ma non mollava con la sua idea! P.S.: mi son sbagliato nel selezionare la tendina del modello... il 330d era il modello touring, quindi e91! :-(