330d ATTIVA... con sospensioni elettroniche?!?!?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Prometeo, 21 Aprile 2011.

1. Prometeo

Prometeo Collaudatore

258
    1
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    25
    320D E92 lci
    Sapete nulla di "sospensioni elettroniche" sulla versione ATTIVA?
    Io sapevo avesse un assetto più duro/sportivo, ma nessuna forma di elettronica per rendere le sospensioni dinamiche... invece oggi un concessionario mi parla delle fantomatiche doti di "adattamento" delle sospensioni di una sua 330d appunto modello ATTIVA a cui ero interessato.
    Mi dice che si abbassa da sola sopra una certa velocità, che rende le sospensioni invece più morbide se sente lo sconnesso, come il pavè. :eek:

Ma esiste qualcosa del genere sulla serie 3? A me non risulta ne come dotazione standard ne come optional... :-k

2. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Mai sentita questa!:eek: Ma seguo con molto interesse............

3. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.414
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ci sono 2 possibilità:

Opzione A: Buona fede: La parola "Attiva" lo ha convinto a fantomatiche soluzioni attive in memoria della f1 del passato.

Opzione B: Burlone.

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci sarebbe la C, cioè che ha montato i bilsetein magnetic ride qualcosa, ma a parte che non sono bmw, e poi scegli tramite pulsante sport o comfort, di loro da soli fanno poco.

4. Prometeo

Prometeo Collaudatore

258
    1
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    25
    320D E92 lci
    Infatti gli ho direttamente chiesto di inviarmi in email lo storico dell'auto dalla BMW, a scanso di equivoci. Anche perchè ho anche insistito dicendo appunto che non ne avevo mai sentito parlare... ma non mollava con la sua idea!

P.S.: mi son sbagliato nel selezionare la tendina del modello... il 330d era il modello touring, quindi e91! :-(

Condividi questa Pagina