esatto odio le cromature e gli dò di nero lucido ....i gusti sono gusti , se nò pigliavo una bella C tutta cromata !!! ahahahahahahahahaha
Azz...è nera pure la cornice . Molto bella allora . Magari me la faccio pure io , fa molto racing , mi piace !
Effettivamente è successo un paio di volte anche a me durante la prima settimana. Considera che l'ho presa usata, anche se poco, e che venendo dal 320d, ho dovuto prenderci la mano. Dopo non mi è mai più successo. Se vogliamo l'impressione che ho ancora, sempre rispetto alla precedente, è invece quella del minimo un pò alto, anche i giri a motore caldo sono circa 700, credo nella norma. Ciao
ci sono anch'io! 330d E93 domanda: nel dettaglio cosa cambia tra il 330d 231cv e quello da 245 cv? dalla foto postata sopra, la disposizione sembra del tutto diversa...ma effettivamente oltre ai 14 cv in + cosa cambia?
Basamento in alluminio-silicio , common rail di 3za generazione , piezo da 1800 bar , centralina completamente differente . In sostanza è un motore completamente nuovo , che consuma meno , va di piu' , è piu' elastico , pastoso , silenzioso etc.
Ciao sono pistone anche io ho una 330d 231cv E90, e ne sono veramente soddisfatto sia delle prestazioni che per i consumi
Troppo sbadato Faccio parte del gruppo da settembre 2009 con una E91 rest 245cv vi posto qualche foto aggiornata:
Ciao Mat Teo Abbiamo la stessa idetica auto , tranne cerchi e colore . La mia è arrivata il 6 Marzo 2009 e ne sono davvero soddisfattissimo ! E tu ? :wink:
Non posso che parlarne bene più si slega più da soddisfazioni (io ho 8M km) oggi non la cambierei con nessun'altra auto tranne una M3
Io la cambierei solo con una GT-R , ma forse piu' avanti riusciro' a comprarla ed affiancarla alla Biemme , cosi' nessun problema di scelta . A parte quello di scucire altri 85.000 Euro . Pero' per la GT-R sono ben spesi . Adoro quell'auto , con la sua truzzaggine anni 80 ma maledettamente veloce .