Ci sono anche io! Eccomi! E90 330d 231cv - Allestimento Futura ma con sedili sportivi e modanature interne in alluminio della Attiva e volante/leva cambio M-Sport, + qualche altro optional che scelse il primo proprietario (l'ho comprata usata un mese e mezzo fa; è del 2006, in condizioni splendide e con soli 18mila km). Colore sparkling graphite, che trovo meraviglioso (foto disponibili nel mio thread della apposita sezione di presentazione). Non posso che parlarne benissimo in questo primo periodo di convivenza. Gran mezzo!
Ragazzi presto posto le foto però prima la voglio lavare, qui fa brutto tempo e nn voglio sfigurare con l'auto sporca!!!!!!
Allora ecco i link della mia: http://img8.imageshack.us/img8/8898/bmwserie3coupelaterale.jpg http://img410.imageshack.us/img410/6914/bmwserie3coupefrontale2.jpg http://img165.imageshack.us/img165/4950/p10400721.jpg
So che il picco di coppia rimane costante tra i 1750 ed i 3000 , con un decadimento brusco dopo tale soglia . Per il grafico della potenza non ricordo .
aggiornato si, se si riescono a recuperare + dati possibile dei 2 motori sarebbe bello metterli nel primo post! Quindi grafici e dati tecnici
No , Gheven , c'è un consistente decadimento dopo i 3.000 giri . Pero' il picco massimo di potenza arriva a 4.000 , quindi la spinta è ancora bella corposa (io direi ''mostruosa'') fino a 4.500 . Oltre tale soglia il motore non offre piu' granche' . Solo che a questo punto sei (siamo...) gia' nell'iperspazio :wink: Comunque : 530 Nm da 1750 a 3.000 giri . 245 cv a 4.000 giri Se li trovo posto i grafici . Sul sito BMW non ci sono , vediamo in quelli dei preparatori . -Davide
Quoto . Io ce l'ho da Giovedi' sera e sono stracontento . Va come un missile (e non l'ho ancora tirata per bene) , consuma pochissimo , ha una tenuta stratosferica . Cosa desiderare di piu' da un'auto ? -Davide
3500 km e prime impressioni ora che la sto' tirando senza pudore Consumi da computer: 140 di tachimetro in autostrada 16 Km/L, tirata alla morte sul misto 5 Km/l Sale di giri che e' una bellezza fino a limitatore (non c'e' muro), grande tenuta, sovrasterzi di potenza molto modulabili e non improvvisi (almeno su aciutto, sul bagnato vabbe' un po di prudenza). Sottosterzo mi sembra molto poco, allungo in autostrada in 6 mostruoso. Rumoroso parecchio l'ammortizzatore anteriore destro nelle curve strette a sinistra specialmente all'inizio poi dopo un po' di curve il rumore si riduce almeno mi sembra (devo dirlo alla conce)