Sui Diesel Euro 4-5 purtroppi e la regola..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep per te. :wink:
Non potrai mai "assaggiare" che cosa è in grado di dire un 6 cilindri BMW.............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace per Te! :wink:
anch'io la pensavo come te.non che prima fosse fermo,figurati non esageriamo.ma devo dirti che una rimappa ben fatta ti rafforza la spinta in basso diminuendo il turbolag e soprattutto gli da una cattiveria agli alti sconosciuta prima.il tutto senza alcuna controidicazione! davvero provare per credere...:wink:
quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi se non vi spiace mi aggiungo anche io bmw E91 330d xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 231 cv futura a breve foto
Be', sei di Torino, quindi prova da RP Corse: chiedi all'utente AR147 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiedo quà magari è meglio! il 330 d o xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />che sia e91(touring), con pacchetto M interno e esterno, aveva di serie i fari allo xeno compresi nel pacchetto M oppure erano extra optional?
Il pacchetto Msport comprendeva di serie i fari allo xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incidentata oppure di importazione tedesca dove il pacchetto M Sport non comprendeva i fari allo xeno.
no è ufficiale italiana. mi hanno però detto che il 330 d/xd touring eletta pacchetto m usciva senza xeno.......ti risulta?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181079-Serie-E9X-dotazioni-allestimenti-Eletta-Futura-Attiva-ed-Msport&highlight= Da Faq BMW la versione M Sport aggiunge i fari allo xeno, per cui dovrebbero essere presenti. Sinceramente è molto strano, bisognerebbe indagare con il numero di telaio. Riesci ad averlo?