Io non mi pentirei di un'auto con 180cv che fa percorrenze da 1.6 diesel quasi.....logico che il 6L è un di più che per l'appassionato è il massimo (senza andare a toccare i V8 o V10)......ma comunque già il 4L ha tutto quello che serve...e pure di più......con un occhio ai consumi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pentito per quale motivo comunque?
Ti spiego Tia........... Per carità 180 sono più che sufficienti e i consumi ottimi (senza particolari attenzioni faccio i 16,5!)ma l'hai detto tu...........l'appassionato vorrebbe sempre il massimo per la sua amata! Avevo paura dei costi di gestione del 6L ma adesso che ho 1 seconda auto e il furgone per il lavoro, mi rendo conto che avrei potuto osare di più! Il bmw lo uso solo nel fine settimana come facevano i vecchietti con l'ALFETTONE! Dovevo prendere 1 6L a benzina..........!!!!!!!!!!!!!!!In 1 anno ho fatto solo 8000Km.......
Ah bè per 8000km/anno io avrei già il c**o su un 3 litri benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..altro che naftone Certo che a vedere che te fai 5 km/l in più di me però...non è male pure quello ....rispetto a un 3 litri E90 sono sempre quei 3 km/l in più..certo che su 8000km pesano poco.....e avresti potuto osare di più..questo è vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tempo c'è comunque per il 6L.....ora sei partito con il 4L...poi verrà la volta del 6L....io spero già di essere avanti a te e per la prossima volta un V8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque insomma c'è poco da lamentarsi comunque del 4L.....l'ho guidato io il 320d e devo dire che ce nè per divertirsi a dovere.....te lo dico io che la mia ha prestazioni quasi pari al 20d E90.....certo il 6l è IL 6l....c'è poco da fare....attira
E dire che al posto della mia ero in trattativa per 1 E92 Msport 335d di 1 conoscente con 40000km a 7000 euro in meno della mia! Però la moglie non si arrischiava a guidarla mentre la E91 sì...........in teoria! Appena arrivata l'auto..........un sacco di storie e ha voluto la Smart! Lo sò che avrei dovuto sopprimerla..............
ho aggiornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @lele.car la tua è una e90 giusto?