anch io lavoro nel settore delle vetture da 6 anni oltre a essere molto appassionato :wink: e vero quello che dici..sopra i 200 ci vogliono i cavalli ma come gia detto non vi e questa differenza abissale :wink: Ovvio io assolutamente non direi mai che vanno uguale ci mancherebbe se no se cosi fosse il 335d non avrebbe senso di esistere :wink: C e anche da dire che hanno un tiro completamente diverso...io trovo che il 30 dia di piu "il calcio in culo" e poi va a calare mentre il 35d lo trovo molto piu progressivo e costante :wink:
beh se qualche volta in pista vedrai una bestia nera che ha 250 ti cerca strada, cerca di spostarti in fretta perche' non vorrei tamponarti
Allora tu fai attenzione che non ti capiti mai una delle nostre 335d da quasi 300 km/h di GPS. Che discorsi sono? La verità è che tra 330d 245cv e 335d 286cv c'è molta meno differenza di quel che si possa pensare. Se poi non ci credi è tutt'altro discorso, ma basta leggere i dati dichiarati dalla BMW per rendersene conto.
ovviamente anch io! anche perche se la tua e "pompata" sarebbe davvero cosi...anche se un po piu che 250 visto che la mia e slimitata :wink:
mi sento di prendere le parti di hotblade in quanto la sua era una frase goliardica in quanto la sua 335d non e stock quindi non ci vedo nulla di male in questa frase...tanto piu se leggi i post precedenti :wink:
Se parli cosi, stai trascurando un piccolo dettaglio, la mia e' pompata + filtro + scarico + SB, limitatore tolto...dunque delle tue 335d da 300 km/h incomincia a metterle in fila :wink: come ha scritto cinghialone, il mio era semplice umorismo, mi sono permesso di scrivere in quel modo a cinghialone perche' mi ha fatto subito simpatia. non sono qui per vedere chi ce l'ha piu' lungo.
Sono curioso di sapere che preparazione hai e potenza rullata al banco, tanto si sta parlando per parlare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avevo capito l'umorismo, chiedo venia.
Non mi e' mai passato per la testa di rullarla. Comunque va gia' troppo cosi e credimi che oltre 280 e' difficile tenerla e sopratutto frenarla. Ultimamente ho messo i tubi in treccia, pasticche sportive e dischi baffati, ma la situazione non e' migliorata di molto, bisognebbe mettere un impianto performance, ma ci vorrebbero troppi soldi
Condivido in tutto e per tutto quello che hai scritto però hai notato che per quanto sia lentissimo a salire, è tra virgolette, quasi un fulmine a scalare, non ho mai capito il perchè eppure ho avuto 4 bmw con lo step, due serie3 e due serie5 e ognuna di epoca diversa, con diversità nello step, la 335d per esempio fu un'evoluzione del vecchio modello, faceva anche la doppietta in scalata, anche se poche volte l'ho sentita..... comunque anche quello lento a salire, e veloce nello scalare
invece il manuale secondo me il contrario , è velocissimo nella cambiata a salire mentre bisogna essere più delicati in quella a scendere.... Ovviamente senza avere la volontà di distrugerlo....
Bravo piemunteis. Forza Piemonteeeee Avanti Savoiaaaaaaaaaa Oh....scherzo eh, non prendetemi sul serio.
Della serie....neanche i cambi prodotti in serie vengono fuori tutti uguali. Ah....ma allora il cambio del 335d la fa la doppietta in scalata!!!!!!!