raga oggi si va avedere il 330d,volevo chiedervi,ma come passaggio di proprieta' da privato a privato,e' vero che potrebbe costare 850€??mi sembra strano!!dove posso informarmi??
dipende dalla provincia di residenza, oltre che dalla vettura, ma spenderai 70-80 euro in meno se andrai direttamente agli sportelli del PRA senza passare tramite agenzia (nemmeno ACI)
Ricordo a me un tizio mi propose sta cosa di farsi il passaggio fai da te,gli ho riso in faccia. Il passaggio è meglio espletarlo immediatamente come prevede la legge(avvalendosi di agenzie IMHO),certe agenzie son collegate telematicamente,quindi avvolte si ha subito il libretto pronto col nuovo intestatario. Anche quando arriva il momento di consegnare la macchina,sapevo(correggetemi se non è così) anche che colui che vende è tenuto a verificare che la stessa sia stata regolarmente assicurata per poter circolare(così sapevo e così ho fatto),daltronde in questo mondo non si scherza.IMHO Ciao.
raga,il 330d e' andato in porto!!il mio collega la ha presa!!ieri la abbiamo vista e provata!gran bel mezzo,poi per essere del 2001 e' tenuta da dio!!interni pure!!poi il mio collega gli fa al tizio se poteva rettificare un po' il prezzo,cioe' abbassarlo a meno di 12000€!lo sapete che gli ha risposto:ma sei matto,a meno di 12000€me la tengo nel garage!!allora il mio collega non si e' fatto perdere il mezzo!!pero' si e' informato sul passaggio di proprieta',volgiono 850€!!sticaz!!cmq grazie a tutti voi per le info che mi avete dato!!
ok lo diro'!!anche se lo sa gia'!ora lui non vede l'ora di prenderla in mano!!in teoria venerdi dovrebbe prenderla! gli ho detto ieri,cerca di non passare piu' tempo con il biemme che con tuo figlio/moglie,se no tua moglie ti fa dormire sul bmw fuori dal garage!!
Qualcosina poteva toglierla il venditore..Ma cmq complimenti al tuo collega,quella macchina è una bestia....
ha detto che piuttosto che togliere la rimetteva in garage!! perche' il conce se lui ordinava un 330xd dava 15000€ del 330d!! pero' non ne deve prendere un altra allora,giustamente la fa valere,visto che e' tenuta bene!!
volevo chiedervi,il mio collega la prende in mano domani,mi sa che il tagliando e' da 2 o 3 anni che non e' stato fatto,anche perche' in 5 anni ha fatto l'ex proprietario 15000km,il prox tagl lo ha a 10000km e' meglio aspettare a cambiare olio o subito?? cosa dovrebbe cambiare??
Un tagliandino olio e filtri meglio farlo,anche normalmente consiglio sempre di anticipare un pochino,male non fà,io ogni 8/9k kilometri faccio un service completo,vabè io amo la perfezione.IMHO
Quali sono gli elementi per sostenere la maggiore robustezza del 184cv? Tornanda al topic: complimenti per l'acquisto al collega, ma permettimi di dissentire dalla valutazione chiacchierata da 15mila€ in caso di permuta per un 330xd nuovo. Valutazione eurotax: circa 8500€, tenuta bene, ok 10 conto pari. Il 330d è irrivendibile, oggi e di più domani. Prova ad andare in audi con un 330d del 2001 e vediamo cosa ti offrono.
in audi non so,ma se conosci personale interno abbastanza importante in bmw,riescono a darteli!! poi chiaramente gli tiri fuori un mezzo da 50000€!!
Non ti offendere..solo per capire. immagino 15mila senza sconto sull'usato, ovvero 9000€ con un 12% di sconto sul nuovo..