Un mio caro amico ha comprato da poco una z3 coupè 3.0 e dopo averla guidata un pò di volte non riesco ancora a capire come faccia ad andare così forte. monta lo stesso motore della mia (mi pare che sia però un euro3) ma pur montando le 245 dietro, parte come una cannonata e spinge forte già poco sopra i 2000 So che monta uno scarico sportivo, penso dal kat in poi e di sicuro aiuta l'auto a esprimersi meglio ma la differenza con la mia è notevole. La z3 é rabbiosa, la mia docile e progressiva. con dsc inserito parte sempre palla e in scodata, la mia per sgommare devo togliere asc e tenere alti i giri prima di partire. va bene il fatto che pesa meno ma a spanne sembra abbiamo 30cv in più della mia Attendo vostre opinioni
dovrebbe pesare anche molto meno e dovrebbe avere anche un retrotreno pù leggero del tuo, scodando quindi più facilmente
quoto tutto! sono 2 macchina completamente differenti con lo stesso motore:wink: non c'e paragone perche hanno pesi moolto diferenti...
si capisco ma secondo voi può uno scarico sportivo dal kat in poi rendere così bene sul 330? Mi verrebbe voglia di montarne uno ma se guadagno poco ci rinuncio