1- lo sai venissimo che la makkina e in vendita da quanto l'ho comprata 2-se dopo tutti quei soldi stavi indietro dovevi solo bruciare la makkina io ho pagato la mia gt 10000€ a te ti e venuta a fare 70000€ (mi ci comprerei una m3 nuova) quindi si deve essere obbiettivi io credo che una 330ci originale non avrebbe scampo contro un 3.2 http://www.youtube.com/watch?v=BRqRYNsr67Q prego guardare il video
il video mi fa vedere dei ragazzi che si divertono a fare gli scemi. conosco abbastanza i video Best Motoring ed i loro confronti non sono sempre attendibili. se la pista del sale è una pista veloce le differenze si assottigliano, ma su una pista lenta con necessità di scaricare a terra i cavalli in marcie besse per me non c'è storia. angelo ma il compressore era in kit o hai preso parti singole e composto? come hai fatto per adeguare l'elettronica?
il kit e completo ed e compreso di modulo aggintivo asa tronic che ovviamente e adeguato al compressore
la pista del sele in quanto a velocità è seconda solo ai corridoi di casa mia... per giocare con le biglie però è perfetta
ragazzi comunque dovete ammettere che il busso è un gran motore....secondo me una sfida del genere non ha senso visto che la tua 330 non è per niente originale.
il busso ha un grande carattere. ma un 3200 da 250cv per me non è un motore da Top di gamma. gliene mancano quasi 100 per avere senso come GTA (massima sportività). il 330 ha un cuore 3 litri da 231cv (che col nuovo motore dell'E92 sono passati a 272), un auto che non è nata per essere arrogante ma per dare il massimo piacere di guida. stupisce invece che un 3200 di un auto strafottente abbia 250 a mio avviso ridicoli cavalli. un suono, una storia ed un carattere unico, ma non ha alcun senso.
quoto, il busso da 3.2 litri in proporzione dovrebbe avere quasi 300cv :wink: 250 sono un po' scarsini per la cubatura del motore e....... cosa non da poco sono scaricati nella parte anteriore dell'auto
Ovviamente non c'è paragone... Rimane il fatto che il 3.2 Alfa è sicuramente un motore più sportivo del 3.000 BMW. Hai detto niente...
ripeto e ribadisco che il confronto ce stato anche quando la mia era stock e cmq il mio amico e compare di matrimonio si e messo in testa che il suo 3.2 gt e più veloce in pista da quando ha visto la preparazione autodelta sulla gta a top gear dove e stata più veloce dell'm3 e quindi lui insiste che la sua semi originale e più veloce della mia compressor, e da dire che anche lui monta scarico competo assetto centralina ecc.... Quindi non dite che non e una sfida alla pari perché in una pista corta non conta il motore Ma e una questione di telaio e io so che non ce paragone! A dimenticavo non ho mai detto che il busso non e un gran motore solo che non si può definire top di gamma
nessuno dice che che l'Alfa non abbia un buon motore ma guardiamo i fatti: un modello GTA top di gamma, dovrebbe essere il massimo della sportività, il fiore all'occhiello della flotta, stare quindi al pari di un'M3, invece rischia di prendersele da un normalissimo 330 che certo è una buona auto con un bel motore ma non certo una belva sportiva. Questo può far solo riflettere sul fatto che Alfa, al momento, è 10 gradini indietro rispetto a BMW.
compare ti faccio mandare la merendina la mia come telaio e superiore ed un gt 3.2 sta ad 330 non ad una m3 sia come prezzo che come prestazioni.
imho il 3.2 v6 che c'è in commercio ora,non è niente di speciale,anzi,è un affronto per il nome che porta mi vorreste mettere il sound di una 75 v6 con quello di una brera 3.2?? 75 v6 http://www.youtube.com/watch?v=tZ5rK0oJR8g http://www.youtube.com/watch?v=P9sj1Rg2u0A brera http://www.youtube.com/watch?v=2f_MDY99_yg&feature=related