ciao c'è qualche utente del forum che ha un 330i dotato dei supercharger tipo VF, EES, ROTREX o simili? le case garantiscono potenze abb elevate sull'ordine dei 300 cavalli a ruota perchè quì in italia c'è poco utilizzo. eppure i 330i son motori che reggono abbastanza e anche come cambio differenziale a volte basta sostituire la frizione con una rinforzata e si riescono a scavalcare abbastanza problemi:wink:
x pura esemplice curiosità............ motori diversi...ok..ma migliori, peggiori...adatti, nn adatti???
il suo sicuramente adatto...senza contare che dall'america esistono già infinità di kit completi per la e46. Il 3.0 della e87,come della e90,invece,al momento presenta ancora dei limiti o comunque dei problemi da aggirare essendo Valvetronic:wink:
ora non riesco a fare ricerchè perchè son fuori casa...comunque se cerchi indietro nel post di uno che voleva metterlo sullo z4 ho messo alcuni link:wink:
http://www.my330i.com/ Una bibbia per i mod al 330i/ci Il tizio ne ha fatta una a 322cv e l'altra a 360cv Buona lettura :wink:
primiano.68 aveva il 328 con volumetrico e altre cosine fatto direttamente da alosa...prova a contattare lui :wink:
bello bello. ho letto un po' in giro e kit SC ce ne sono a prezzi di 8000-9000 dollari, pero' penso che ci sia il SC , iniettori, software per l'ecu e magari un modulo aggiuntivo (magari la centra oriignale non corregge + di tanto certi parametri). avete qualche dato come limite differenziale trasmissione ecc per il 330i E46?