bella la fattura ma, -perdonami- nn mi entusiasma tutta quella pelle....sembra "pesante". ma l'hai realizzata tu la pellatura? un artigiano?
acc...! qualcuno lo reppi -, presto!! vi informo che il figuro che devasta la Bollettamobile in queste foto è un alfista d.o.c.!
Ps era meglio "Seggia" anzichè "Seggiola" Bolletta, dimmi, ma hai mai ejaculato dopo il montaggio della plancia ?
=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=p~=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
Gabry io a tanto non ci ero arrivato come idea malsana bella bella mi arrendo hai vinto la pedaliera la devo prendere anche io cosi le ho uguali alla zeta. apro e chiudo subito l'ot pedaliera dicendo che mi fa incaz... che non posso mettere il poggiapiede m come il nostro dell'e46 sulla zeta. Ps: dimenticavo, ma il tasto sport perchè sulla mia non c'è? è la centralina della M quella?
Buondì, Gabriele!!:wink: Tanto di cappello!! Spettacolare, davvero!! Certo, che vederla tutta smontata è stato un colpo ma se i risultati son quelli che hai raggiunto tu, ben venga lo smontaggio ed il rimontaggio!!:wink::wink: Credetemi, vedere live la Bollettamobile è impagabile!! Ed ora, come ha detto giustamente ATD pochi posts or sono, via ai festeggiamenti con una o più bocce di ottimo viono (o Champagne, perchè no?!). PS: ho notato che hai dovuto smontare anche.......l'odometro!!
Grande Gabri!! Il lavoro è davvero splendido. Resto a bocca aperta nel vedere il tuo gioiello completamente senza cruscotto....sventrato Bella la seggiola del bighellone.....ho dovuto dare una rep+ ad addlightness per aver avuto il coraggio di usarla Domandina: come mai non hai pensato di riverstire anche il tunnel sotto il freno a mano che è quello che si spella più facilmente?