O per la miseria santissima. Te sei piui svalvolato d me. Ma percaso quando hai deciso di fare quest'opera te sei ubriacato? No perche ci vuole abbastanza coraggio per fare na roba cosi. complimenti vivissimi!
Porca miseria, quanta invidia. Fine del mondo, permettimi un suggerimento: via la radica e dentro il carbonio con pomello M short.
arrrrgh, eretico!!! Comunque il pomello è già short anche se non è Emme (è un ex SMG II con placchetta sostituita :)
Complimentoni Gabri..hai fatto un lavoro eccellente!!!veramente bellissima.. re+ già data ps invece che in carbonio i listelli vanno bene in nero lucido..ricordi i miei?? bella davvero!! fantastica.. sbav sbav..
lo conosco lo conosco :) io sulla mia appena faccio il trattamento esterno con clay-kit ecc. voglio comprare il "coso" (non mi viene il nome) per coprirla originale BMW...sarebbe bellissimo.. ps scusate l'ot
sono rimasto senza parole quando mel'hai detto, ma ora che l'ho visto sono veramente stupito di tale bellezza. sei veramente un passo avanti. ho finito le repu di oggi ieri notte, ma tela conservo una. sei un mito!
ps il tunnel centrale lo sto rivestendo io in pelle il mio dato che si è spellato..eeeeeee....ne ho due di tunnel
lavoro grandioso Bolletta!!! rinnovo, se ce ne fosse bisogno, la mia ammirazione per la passione che hai, per la competenza, la manualità, il gusto che hai è davvero bellissima. anche se io preferisco la radica scura:wink: hai fatto un lavoro totale, insomma...dove li hai reperiti gli interni???
tranquillo da 1occhiata qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166535&highlight=telo+copri+auto