invece come detto anche da me nelle pagine precedenti la mia coupè segna 1420 kg a vuoto mentre 1490 con me sopra ben differente dai 1650 da te citati e poi mi sembra giusto che la sw pesi di piu o no??
matte ho capito ma se ti dico che il libretto segna questi dati saranno questi,e poi mi sebrano eccessivi questi 1600 kili
il sembrare è la tua opinione. Io ti riporti dati riportati da 4R, tra le auto provate, con lo stesso sistema/condizioni di prova. 4R usa car + pieno + 75kg di una persona + 10 kg mi pare di attrezzature. e nelle stesse condizioni tra 330d/cd e golf gti ballano 150 no 300 kg.
Calmata? no, è solo mettere i puntinio sulle i. mi serve il libretto per i dati dichiarati? Un forum pubblico non è una chat. Ti riporto dei dati riportati da 4R nelle sue prove. Dati rilevati no dichiarati. Fine chiarimento.
ascolta 1420 kili da libretto pezzo di carta che come penso saprai indica le caratteristiche della vettura peso a vuoto misure cerchi e pneumatici consentiti,cilindrata precisa e quant'altro e quindi dico perchè il libretto carta da mostrare a guardie a utenti addetti alla sicurezza delle strade e non debba dire stupidaggini???
io me ne frego di quello che c'e scritto su 4r, io finche non vedo non credo, quando ho fatto l'assetto e gli angoli ho fatto anche pesare la macchina per vedere come erano distribuiti i pesi.dal peso ho solo tolto il pieno di 55litri che avevo al momento
da quando si scopre in qualsiasi rivista che il dato dichiarato per il peso è come per il consumo. saluti.
no per me puoi intervenire quanto vuoi, ma io ti dico questo perche io la golf gti l'ho pesata (la mia non quella di mio cugino) quando ho fatto gli angoli e l'assetto e ho potuto vedere li con i miei occhi e la macchina sotto il naso
Una calmatina sarebbe opportuna da entrambi i lati!!! Provocare è una cosa sgradevole, raccogliere le provocazioni e rilanciare è altrettanto sgradevole. Se volete confrontarvi fatelo con pacatezza e toni gentili. Se non siete in grado di dialogare tranquillamente senza punzecchiarvi, evitate di partecipare. Non vorrei essere messo nella sgradevole condizione di intraprendere provvedimenti disciplinari che, alla luce dei fatti, riguarderebbero entrambi allo stesso modo.
no assolutamente, tanti quando portano esempi dicono "quella di un mio amico, quella di mio cugino o l'amico di mio cugino" era un discorso aperto qui sul forum qualche tempo fa, che sottolineava il fatto che molti quando parlano di un argomento per rafforzare i loro discorsi portavano esempi del genere. Io ho semplicemente messo tra parentesi, che la macchina e la mia e che quando è stata pesata ero li presente
allora scusa io perchè avendolo scritto qualche pagina fa mi sono sentito preso in giro e pensavo fosse riferito a me eeee complimenti per le auto vedo solo ora
No no assolutamente, anzi hai fatto bene, e sempre meglio chiarire se si hanno dei dubbi ;-) Grazie per il complimento e sempre ben accetto