poi non capisco perchè i vandali prendano di mira soprattutto le bmw e molto meno audi e mercedes ormai mi è venuta la fobia di lasciare l'auto in sosta
La vedo spesso anch'io, se non sbaglio l'ultima foto è stata fatta a piazza Galatea giusto? secondo me è chiaro che il proprietario non tenga assolutamente alla macchina. Dubito sia questione di ricambi costosi, anzi credo proprio che il tizio non abbia problemi di soldi se ha scelto di mantenere un 330d per poi usarlo come na Campagnola. E' tenuta prorpio come un'auto da appoggio da usare ovunque e comunque. Lo sò, piange il cuore, e purtroppo ne vedo tante di auto ridotte così soprattutto in città, non so perchè.
Si Giuseppe, anche le prime due sono state fatte in piazza Galatea...:wink: E' la stessa cosa che sostengo io...Pensa tu che sempre in piazza Galatea ci sta un 330d e46 berlina tenuta ancora peggio,non ho voluto nemmeno fargli le foto....
FOTIZZA FOTIZZA... Poi se riesco fotizzo un coupè che c'è nei miei paraggi con i sedili strappati, un supporto specchi in pura lamiera 100%, spazzatura e giornalacci vecchi appallottolati dentro.
In effetti son 10 anni che manco!credo anch'io che da 10 anni a questa parte le cose siano cambiate e la bubana sia finita!ma sono lieto di aver assaporato quel pizzico di anarchia che dava quel sapore di "zona franca" al Sud Italia che fu:wink:...MALINCONIA..