Purtoppo lo vedo ogni giorno.. -Mancanza degli specchietti laterali...(come fa a guidare solo con quello interno se la vede lui).. -Mancanza logo anteriore.. -Fari opacizzati con uno xenon fulminato.. -Vari graffi e ammaccature che però non sono visibili perchè in controluce.. -Interni completamente KO... - Ruotino di scorta montato 3 mesi fa,ancora continua a lasciarlo montato.. -Mancanza logo posteriore -Pneaumatici privi di battistrada... Non voglio poi nemmeno sapere in che condizioni sia il motore... Infine notate che ha anche parcheggiato in sosta vietata... Fortunatamente non conosco il proprietario se non di vista,meglio così!!
Ma chiama i vigili e fagli fare un multone da paura a quel pirla! Io che vado in moto rischio ogni sorpasso perchè c'è gente che neanche guarda gli specchietti e questo lo lasciano pure girare senza!!!! Che gli ritirino il libretto!
lo stemma se lo sono rubato , gli specchietti sono un atto vamdalico , e lo xeno e il tipico difetto bmw hai fanali " centralina , lampadina, modulo accenditore " per gli urti sicuramente frequenta una grossa citta molto trafficata
Quasi quasi..... PS ma seriamente con sosta in zona vietata,assenza di specchietti,lampada fulminata e ruotino di scorta montato teoricamente potrebbe avere il sequestro del veicolo?
Per il ruotino no, ma per le gomme liscie sicuramente si. E scommetto che non ha mai avuto problemi nè un difetto. Poi uno magari cade malato al primo rumorino e sempre lì a trovar difetti...
...che pena mi fa questa 330 coupe'... proprio non capisco,aldila' della irregolarita' per la circolazione, come si puo tenere una BMW in questo modo... Purtroppo e parlo piu in generale ci sono persone che amano farsi vedere e guidare belle auto...pero' poi non hanno la "cultura" giusta per mantenerle...IMHO
Secondo me è stato vittima di atti vandalici..... ...aggiungiamoci che ci metta del suo e il gioco è fatto! Cmq ho visto anche di peggio purtroppo....
Uno che cammina con il ruotino di scorta da più di 3 mesi,uno xenon fulminato,senza gli specchietti e lascia l'auto in sosta vietata non penso che sia stato vittima d'atti vandalici.... La verità è che si meriterebbe il ritiro del mezzo...
...anche io escludo gli atti vandalici...comunque tutto puo' essere...pero' dato che da molto tempo e' in queste condizioni a dir poco pietose...il proprietario se avesse avuto un minimo di considerazione visto che il ruotino e gli specchietti sono un esigenza prima di sicurezza e poi di estetica avrebbe gia' provveduto...invece evidentemente gli va bene cosi'...questo e' il punto IMHO
Potrebbe essere che qualcuno gli abbia rotto gli specchi e rubato lo stemma per "dispetto".... mentre il fatto che cammina con il ruotino e tutto il resto probabile che dell'auto non gli importi più di tanto... Strano perchè di solito queste cose succedono con auto che hanno 20 anni.... C'è qualcosa di strano...